Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Werder Esports, in arrivo Predatorfifa dal VFL BochumTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 13 luglio 2021, 23:45eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte werder.de

Werder Esports, in arrivo Predatorfifa dal VFL Bochum

Nuovo ingaggio per il team FIFA del Werder Brema

Werder Esports rafforza la sua rosa per la stagione FIFA22. Il team biancoverde di Brema ingaggia il player Ali "PredatorFIFA" Oskoui Rad. Il giocatore cambia casacca dal VfL Bochum 1848 alla città anseatica. Il diciannovenne, che di recente specialista su Xbox, sta raggiungendo "MegaBit", "Fifabio" e "Diviners" per il team FIFA Esports.

Nel Virtual Bundesliga Club Championship, PredatorFIFA è stato il campione della Germania nordoccidentale su FIFA21 con il VfL Bochum. Oltre al titolo nell'ultima stagione un piazzamento TOP3 nella VBL Grand Final. A livello internazionale ha vinto una FUT Champions Cup. Il giovane talento della Xbox si aggiunge al nuovo Werder che ha appena chiuso la stagione FIFA21 al tredicesimo posto in Europa . Al Werder  indosserà la maglia numero 22.  

Le parole di Ali Oskoui Rad: "Non vedo l'ora di affrontare la nuova sfida al Werder eSPORTS e di far parte della famiglia Werder. Per me, trasferirsi qui significa il prossimo passo nella mia ancora giovane carriera. Darò tutto per il club e sono di buon umore che festeggerò i successi sportivi con i miei compagni di squadra. A questo punto vorrei anche esprimere i miei ringraziamenti al VfL Bochum 1848 e alle persone responsabili per il tempo e la collaborazione".

Dominik Kupilas, Head of Content & Digital e responsabile di Werder Esports, in merito alla nuova firma: "Ali era dopo la fine della sua carriera dal Dr. Erhano il nostro candidato preferito per la posizione vacante. Alla sua giovane età porta quasi tutto ciò che caratterizza un giocatore FIFA di livello mondiale e non è ancora alla fine del suo sviluppo. Ali è molto curioso e vorrebbe fare il prossimo passo di sviluppo con noi. È un'aggiunta assoluta alla nostra squadra e non vediamo l'ora di vederlo giocare con la maglia del Werder per la stagione FIFA22".