Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Official Pes, Gianluca Castellano: "allenamento, passione e sacrificio"
mercoledì 14 luglio 2021, 12:57eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Official Pes, Gianluca Castellano: "allenamento, passione e sacrificio"

Il commento di Gianluca Castellano in vista delle eFootball.Open di PES2021

A pochi giorni delle sfide della eFootball.Open di PES2021, dall'account ufficiale del gioco la presentazione dei protagonisti. Tra questi c'è Gianluca Castellano meglio noto con il nick "Bestia93x". Il player 27enne è stato il primo italiano a qualificarsi alla fase finale. L'unico dei quattro partecipanti per quanto riguarda la piattaforma PS4 Europa. Alla vigilia della manifestazione il commento rilasciato a OfficialPes: "training, passion, and sacrifices" che tradotto "allenamento, passione e sacrifici" gli ingredienti perfetti del suo importante risultato appena raggiunto.

Tutto pronto per le finali mondiali di eFootball.Open 2021. Sono stati annunciati in questi giorni i giocatori e gli abbinamenti della competizione per ciascuna delle sei piattaforme: PS Europa, PS Giappone, PS America, PS Asia, Xbox e Steam. Le finali mondiali di eFootball.Open sono in programma domenica 18 luglio 2021. Quattro giocatori sono stati selezionati per ciascuna delle sei piattaforme per lottare e provare ad aggiudicarsi i rispettivi titoli di campionato. I partecipanti di ogni piattaforma giocheranno partite ad eliminazione diretta per decidere chi procederà e sarà incoronato campione. La prima semifinale sarà tra i giocatori dal 1° al 4° posto, e la seconda semifinale sarà tra i giocatori dal 2° e 3° posto. Il vincitore di ogni semifinale si sfiderà in un testa a testa per determinare il campione definitivo di ogni piattaforma.

Tre italiani presenti in gara su 24 partecipanti totali. Oltre Gianluca Castellano (Bestia93x) per PS4 anche Alessandro Impero (Saturn) per XBox e Rosario Accurso (Npk02) per PC Steam. Nel tabellone PS4 Europa invece oltre a Bestia93x sono stati inseriti l'emiro Uea1thebest, l'israeliano Oreld123 e il russo Komario. Proprio con quest'ultimo Castellano giocherà la sfida inaugurale.