Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Milan Games Week, dal vivo a novembre alla Fiera Milano Rho
giovedì 15 luglio 2021, 08:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Milan Games Week, dal vivo a novembre alla Fiera Milano Rho

Torna dal vivo la manifestazione Milan Games Week

Torna dal vivo la Milan Games Week. Appuntamento alla Fiera Rho di Milano dal 12 al 14 novembre 2021. L'annuncio è stato dato nella giornata di ieri e le prevendite dei biglietti dell'evento sono già esaurite. L'evento è organizzato da Fiera Milano Spa in collaborazione con Fandango Club Creators.

Confermata l’undicesima edizione di una delle manifestazioni più importanti e frequentate nel panorama gaming. Per questa edizione, la grande novità è rappresentata dal nuovo partner dell'evento, ovvero Cartoomics, la manifestazione del mondo del fumetti, dell'editoria e dell’intrattenimento geek. Per celebrare l’evento, che verrà svolto in totale sicurezza, è stata fatta una prevendita flash con un numero limitato di biglietti. Quest'ultimi sono andati sold out in pochi minuti. La biglietteria ufficiale aprirà a settembre, garantendo a tutti la possibilità di partecipare all’evento più atteso del prossimo inverno.

La Milan Games Week, torna ad arricchire il portafoglio mostre di Fiera Milano. Dopo aver registrato di anno in anno nuovi record di visitatori, la pandemia aveva bloccato il trend. Ieri l'annuncio di un appuntamento imperdibile sia per gli appassionati sia per i brand che vogliono alimentare e consolidare la relazione con i target più giovani. Non mancheranno tutti gli ingredienti che negli anni hanno reso la manifestazione l’evento videoludico più importante e visitato d'Italia. Saranno presenti le immancabili anteprime dei titoli più attesi agli imperdibili tornei nella sempre più imponente area Esport, allestita in totale sicurezza. Non mancheranno le special guest di spicco provenienti non solo dall’universo gaming o dal web, ma anche da quello musicale, televisivo e cinematografico. Nel corso dei prossimi mesi verranno svelate tutte le novità della prossima edizione di Milan Games Week. Tutti i dettagli saranno consultabili sui social media o sul sito ufficiale dell’evento.