Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
The e-Open 2021, torna il torneo del golf per appassionati di Esports
giovedì 15 luglio 2021, 10:26eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

The e-Open 2021, torna il torneo del golf per appassionati di Esports

Torna "The e-Open 2021" il torneo Esports di Golf

Dopo il successo del torneo "The e-Open 2020", Mastercard e l'ente governativo del golf R&A Championships Limited hanno annunciato che i giocatori e gli appassionati di golf e di Esports potranno partecipare nuovamente con "The e-Open 2021". I giocatori di tutti i livelli, dal principiante al pro, potranno mettersi alla prova contro la sfida sull'iconica tappa del Royal St George's, il golf club con sede nel Kent, Regno Unito.

Le qualifiche dell'e-Open sono iniziate e si svolgeranno presso la sede del 149esimo Open, il Royal St George's. Le sfide si disputeranno in World Golf Tour (WGT) da Topgolf fino al 15 agosto 2021. I turni a eliminazione diretta si svolgeranno dal 17 al 19 agosto, portando alla grande finale in programma per il 20 agosto. Grande attesa per un torneo e-Open che l'anno scorso ha visto più di 145mila iscrizioni da 125 paesi, con oltre 1,1 milioni di round WGT giocati.

The e-Open 2020 è stato vinto dal player britannico Fmagnets. Tra i premi in palio quest'anno, un viaggio tutto spesato al 150esimo Open di St Andrew's in Scozia per il 2022. Il torneo con preannunciato si disputerà nuovamente su WGT Golf scaricabile tramite Google Play. Il gioco di golf gratuito è il numero 1 di Topgolf Media, visto su NBC Sports, Golf Channel, DirectTV e FOX Sports. Con il gioco a colpi completi su Pebble Beach, Bandon Dunes (resort classificato n. 1 di Golf Digest), Chambers Bay e St Andrews dal PGA Tour. Questo gioco di sport è una simulazione di gioco completa realizzata con la migliore tecnologia GPS e 3D. I giocatori del World Golf Tour possono utilizzare i loro account web esistenti e l'attrezzatura da golf virtuale.