Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Nadeshot risponde ai fan arrabbiati per la collaborazione con Gucci
giovedì 15 luglio 2021, 17:00eSports
di Riccardo Lichene
per Esportsweb.it

Nadeshot risponde ai fan arrabbiati per la collaborazione con Gucci

Molti appassionati della ORG americana si sono detti preoccupati le edizioni limitate e i prezzi da capogiro della casa di moda Italiana

Il 13 luglio, il CEO dei 100 Thieves Matthew "Nadeshot" Haag ha rivelato la nuova collaborazione del team con Gucci. Durante lo streaming del proprietario, i fan di Nadeshot e dei 100 Thieves però hanno espresso non poche preoccupazioni per quanto riguarda i cartellini dei prezzi da casa di moda di lusso di Gucci. In risposta a ciò, Nadeshot ha condiviso che è stata Gucci a contattarlo per la joint venture.

100 Thieves è diventata famosa per il suo marchio di abbigliamento di fascia alta legato ai suoi team di eSport. L'organizzazione è diventata nota come "hoodie org" su Twitter, da quando vendevano solo abbigliamento invece di vincere negli eSport. Da allora questo stato d'animo è cambiato, ma il focus rimane: 100 Thieves è un marchio di abbigliamento di alta gamma e molti sono confusi dal desiderio di collaborare con un marchio come Gucci per articoli più costosi.

Questa è una preoccupazione reale per i fan, considerando che l'ultima collaborazione di Gucci con un marchio di eSport è stata con Fnatic nel giugno del 2020. Il team di eSport con sede in Europa ha creato un orologio Gucci in edizione limitata con un prezzo di listino di ben 1600 dollari.

"Non posso credere alle risposte di alcune persone", ha detto Nadeshot in streaming. "Se fossi stato nei miei panni, ti fossi fatto il culo ogni giorno negli ultimi dieci anni per farti un nome nel gaming, poi hai passato gli ultimi quattro anni a costruire un marchio in cui hai messo sangue, sudore e lacrime... ho sacrificato molto e ora un marchio prestigioso e riconosciuto a livello mondiale come Gucci mi chiede di lavorare con loro e creare una collaborazione insieme… ti aspetti che dica di no?”

Questa è stata la prima volta che Nadeshot ha parlato della collaborazione tra 100 Thieves e Gucci. La collaborazione sarà rivelata sul sito Web di Gucci lunedì 19 luglio. Si è ipotizzato che includerà abbigliamento, secondo quanto dichiarato su Twitter dai membri di 100 Thieves. Tuttavia, nulla non è stato ancora confermato.