Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
NTT IndyCar Series stringe un accordo con la Motorsport Games
giovedì 15 luglio 2021, 20:00News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte motorsportgames.com

NTT IndyCar Series stringe un accordo con la Motorsport Games

La Motorsport Games, azienda internazionale di media e tecnologia con sede principale a Miami e Londra, leader nello sviluppo di giochi di corse eSports, oggi ha annunciato l’accordo con la NTT IndyCar Series, il maggiore campionato automobilistico statunitense per vetture a ruote scoperte, al fine di creare eventi esclusivi eSports. 

Il gioco dovrebbe essere lanciato nel 2023. Il videogioco sarà costruito interamente intorno al marchio INDYCAR ed uscirà sia per Xbox, PlayStation che PC. I dettagli sulle competizioni ,che vedranno protagonisti gli atleti della NTT INDYCAR SERIES ,dovrebbero essere annunciati in un secondo momento.

Il CEO della Motorsport Games, Dmitry Kozko, ha commentato “Dopo decenni di corse di livello mondiale, non possiamo pensare a una lega più meritevole per un franchising di videogiochi. L’INDYCAR condivide il nostro impegno a portare esperienze autentiche agli appassionati di corse automobilistiche. I fan possono anticipare la NTT INDYCAR SERIES per soddisfare lo stesso livello di eccellenza e di gameplay coinvolgente che si aspettano da Motorsport Games”.

 Mark Miles, Presidente e CEO di Penske Entertainment, ha commentato così: “Come il talento e la profondità del nostro campo, l'universo INDYCAR continua ad espandersi e crescere rapidamente. Motorsport Games è un’industria leader del settore con un track record di innovazione e sappiamo che i nostri fan avranno il 2023 e il debutto di questo nuovo videogioco NTT INDYCAR SERIES cerchiato sui loro calendari". 

Molto entusiasta anche il pilota della Arrow McLaren SP  Pato O'Ward, che ha dichiarato: “i nostri fan saranno in grado di portare la NTT INDYCAR SERIES nelle loro case con questo nuovo franchising di videogiochi .Questa è una grande opportunità per i fan di connettersi alla nostra serie ancora di più, dal guardarci nei fine settimana a giocare come noi sulle loro piste preferite ogni volta che vogliono".