Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Intel World Open, Onitsuka Tiger firma le divise ufficiali del campionato
venerdì 16 luglio 2021 20:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Intel World Open, Onitsuka Tiger firma le divise ufficiali del campionato

Onitsuka Tiger firma le divise ufficiali del campionato Intel World Open

Onitsuka Tiger firma le divise ufficiali del campionato di Esports Intel World Open. Il torneo esportivo permetterà ai pro player partecipanti di misurarsi con i migliori atleti del mondo su un palcoscenico globale.

Cresce l'attenzione e la suspence in questi ultimi giorni di countdown delle Olimpiadi di Tokyo. Il settore gaming e i suoi appassionati si concentrano soprattutto sugli Esports. Dopo le Olympic virtual series, la prima competizione di videogiochi con licenza riconosciuta dal Comitato Internazionale Olimpico, arriva la manifestazione voluta dal colosso americano dell'Intel. Tra pochi giorni debutteranno anche gli Intel World Open, un torneo basta sulle sfide di Street Fighter V : Champion edition di Capcom e Rocket league di Psyonix.

Il noto brand giapponese ha progettato e realizzato un totale di sei capi d'abbigliamento: una tuta, due t-shirt e due scarpe. Un serie di prodotti realizzati con un design studiato per il comfort dei pro player. Per realizzare ciò Onitsuka Tiger ha collaborato con Tomohisa Yamashita, cantante e attore nipponico, ex membro della boy band J-pop News, nonché conduttore radiofonico e televisivo.

Le divise della Onitsuka Tigre le potremo ammirare a breve all'evento Intel World Open, una manifestazione realizzata con il supporto del Comitato Olimpico Internazionale (CIO). Intel ospiterà e presenterà i migliori giocatori e squadre del mondo, su Rocket League e Street Fighter V. Del primo si sono appena concluse le regional finals e dal sito dell'evento si possono rivivere le finali attraverso un video riassunto firmato ESL. Mentre del secondo titolo, Street Fighter V, le finals iniziano oggi e si concluderanno il prossimo mercoledì 21 luglio 2021.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000