Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
eFootball.Open, Rosario Accurso tra i top4 di Steam
lunedì 19 luglio 2021 10:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

eFootball.Open, Rosario Accurso tra i top4 di Steam

Rosario Accurso nella top4 giocatori su Steam alle finali mondiali eFootball.Open Konami PES2021.

Rosario Accurso (Npk02) termina nella top4 giocatori su Steam alle finali mondiali eFootball.Open Konami PES2021. I primi complimenti arrivano direttamente dal suo management, ovvero dalla Pro2Be Esports per l'ottimo risultato raggiunto. Il player noto in Italia per aver vinto la eSerieA TIM di PES2021 e per aver conquistato nel 2020 la eEuro2020 con la eNazionale italiana della FIGC ha ottenuto un premio finale di 7.500 dollari.

Il player 29enne in forza al Genoa CFC era riuscito a raggiungere l'imporatante traguardo della qualificazione alla fase finale. L'unico italiano dei quattro partecipanti mondiali per quanto riguarda la piattaforma Steam PC. Alla vigilia della manifestazione il commento rilasciato a OfficialPes: "I want to be the best player in the word", ovvero la volontà di essere il migliore al mondo e diventare il campione della manifestazione. Nonostante non sia riuscito a centrare l'obiettivo non è mancato l'impegno e la volontà di passare il turno. La gara di Rosario Accurso termina alla prima semifinale della sua piattaforma contro il 24enne argentino "Sebacab96".

Le finali mondiali di eFootball.Open si sono disputate ieri domenica 18 luglio 2021. Quattro giocatori sono stati selezionati per ciascuna delle sei piattaforme per lottare e sfidarsi nei rispettivi titoli di campionato. I partecipanti di ogni piattaforma hanno giocato partite ad eliminazione diretta per la conquista del titolo di campione. La prima semifinale si è tanuta tra i giocatori dal 1° al 4° posto, e la seconda semifinale sarà tra i giocatori dal 2° e 3° posto. Il vincitore di ogni semifinale ha disputato un testa a testa che ha determinato il campione definitivo di ogni piattaforma. Per Steam il campione finale è stato il 30enne brasiliano "Nobrega".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000