Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Overwatch, in arrivo tante soprese per l'evento estivo
lunedì 19 luglio 2021, 09:22News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Overwatch, in arrivo tante soprese per l'evento estivo

Blizzard ci ha abituato bene tra skin, modalità di gioco e divertimento, ed è arrivato il momento di festeggiare l'estate con tante nuove sorprese.

L'evento stagionale originale di Overwatch sta tornando quest'anno. Blizzard Entertainment sta per proporre i Giochi estivi 2021 che torneranno il 20 luglio e la compagnia ha già comunicato le nuove skin per Mei, Ashe e Symmetra. Blizzard ha confermato che Mermaid Symmetra è uno dei cosmetici in arrivo, e anche Ashe, Mei, Winston e Sigma potrebbero subire un restyling estivo, in base alle immagini nel trailer di annuncio. Oltre ai nuovi oggetti, l'evento porterà anche il ritorno di contenuti stagionali come la modalità di gioco Lúcioball e oggetti cosmetici esclusivi dell'evento degli anni precedenti. Come di consueto, queste skin dell'evento saranno disponibili nei loot box stagionali o tramite l'acquisto diretto per i crediti.

Le skin leggendarie molto ricercate costeranno 3.000 crediti, mentre le skin epiche costano solo 750, con il solito markup per le collezioni più recenti. Tuttavia, i cosmetici più vecchi dovrebbero essere valutati alla tariffa standard. I giochi estivi di Overwatch di solito iniziano ad agosto, ma quest'anno l'evento verrà lanciato a luglio, proprio come nel 2019. Con l'evento a pochi giorni di distanza, Blizzard probabilmente condividerà presto maggiori informazioni. Sulla base degli anni precedenti, ci saranno probabilmente alcuni colpi di scena unici per aggiungere una nuova svolta all'evento più antico del gioco. Ciò potrebbe significare nuove sfide o contenuti bonus per i Giochi estivi 2021, che dureranno circa 20 giorni.