Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / esports / eSports
Shroud ha messo in piedi un team di Valorant per il Champions Tour
lunedì 19 luglio 2021, 17:00eSports
di Riccardo Lichene
per Esportsweb.it

Shroud ha messo in piedi un team di Valorant per il Champions Tour

L’ex pro di CS:GO parteciperà ai prossimi open qualifiers del Valorant Champions Tour segnando il suo ritorno ufficiale agli eSport

Michael "Shroud" Grzesiek ha scioccato il mondo annunciando che stava creando una squadra per le qualificazioni aperte del Valorant Champions Tour, e ora la formazione è stata svelata.

Da quando si è ritirato come giocatore professionista di CS: GO, Shroud ha consolidato il suo posto come uno dei nomi più importanti nel mondo dello streaming. Tuttavia, i fan di lunga data hanno sempre sognato il giorno in cui tornerà sulla scena competitiva e quel desiderio è stato finalmente esaudito. Shroud ha rivelato che avrebbe preso parte alle prossime qualificazioni aperte nordamericane per il Valorant Champions Tour. Stava solo aspettando che il nuovo agente di Valorant, KAY/O, fosse disponibile. "Andrò in giro come KAY/O e metterò a tacere le cose", ha detto. 

Ora che le qualificazioni del VCT Open si stanno avvicinando, la sua squadra è stata rivelata. Ha alcuni nomi familiari, così come alcuni volti nuovi. Ma il denominatore comune è che sono tutti giocatori formidabili a pieno titolo.

Ecco la squadra al completo:
Michael 'Shroud' Grzesiek
Timmy 'iiTzTimmy' An (giocatore di Apex/VAL)
Skyler "Relyks" Weaver (ex C9)
Leonardo 'Laski' Arroyo (ex giocatore di CS, diventato VAL)
ShawnBM (creatore di contenuti di VAL)

iiTzTimmy è noto per la sua abilità nella community di Apex Legends e Valorant e trasmette regolarmente questi giochi su Twitch.
Relyks e Laski sono entrambi ex giocatori di CS: GO che hanno giocato nei Cloud9 prima di ritirarsi e passare a Valorant, e ShawnBM è un creatore di contenuti di Valorant.

È la prima volta che Shroud torna sulla scena degli eSport professionali dal 2017 ed è destinato a dare spettacolo per i fan, indipendentemente dalle prestazioni della sua squadra. La prossima qualificazione aperta prende il via il 22 luglio e durerà fino al 25. In caso di successo nelle qualificazioni, Shroud e la sua squadra passeranno all'evento Challengers 2 che ha un montepremi di 50mila dollari.