Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Annunciato un nuovo sponsor per il torneo inaugurale BLAST Titans
lunedì 19 luglio 2021 19:30News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte blasttitans.com

Annunciato un nuovo sponsor per il torneo inaugurale BLAST Titans

Dopo aver annunciato a giugno il BLAST Titans, il primo torneo targato BLAST in Apex Legends, che inizierà il 23 luglio e vede 40 squadre europee tra cui Gambit, Alliance, NAVI e K1CK, che si daranno battaglia per un premio in denaro di € 40.000.

L'organizzatore del torneo ha annunciato una partnership con la società di archiviazione dati Western Digital per l’evento inaugurale di Apex Legends BLAST Titans. Il marchio di gioco WD_BLACK di Western Digital che offre ai giocatori di tutto il mondo soluzioni di archiviazione veloci e ad alte prestazioni per aggiornare le loro esperienze di gioco su PC e console, diventerà uno sponsor dell'evento. La collaborazione tra BLAST e WD_BLACK porterà opportunità di contenuti collaborativi, branding attraverso le risorse digitali e fisiche di BLAST Titans e un'attivazione esclusiva per quanto riguarda i segmenti di replay in-game. inoltre, durante l'evento sono previsti anche omaggi di prodotti. 

Oliver Clarke, Head of Brand Partnerships di BLAST, ha commentato: "Siamo lieti di collaborare con un marchio leader di storage di gioco come WD_BLACK nella nostra prima avventura in Apex Legends: BLAST Titans promette di essere un evento estremamente divertente ed emozionante con la prospettiva di coinvolgere con la community di giocatori in rapida crescita e molto appassionata del gioco. Non vediamo l'ora di integrare autenticamente il marchio nell'esperienza BLAST Titans."

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000