Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Warzone: ecco il loadout perfetto per il QBZ 83 nella Season 4 reloaded
lunedì 19 luglio 2021 16:00eSports
di Riccardo Lichene
per Esportsweb.it

Warzone: ecco il loadout perfetto per il QBZ 83 nella Season 4 reloaded

Il fucile d’assalto QBZ 83, spesso passato in sordina, è l’unico che ha ricevuto un buff sostanziale con l’ultimo aggiornamento

Raven Software ha deciso di mettere a punto la categoria dei fucili d'assalto in Call of Duty: Warzone Season 4 Reloaded. Gli sviluppatori lo hanno definito il "più grande aggiornamento di bilanciamento nella storia del gioco" e gli AR sono al centro del nuovo equilibrio. Uno dei pochi AR che non è stato modificato è stato il QBZ 83, che ha invece ottenuto un bel buff.

Il meta nella Stagione 4 di Warzone è forse il più vario che la community abbia visto da un po' di tempo. C'è un'enorme varietà di armi molto valide e il QBZ 83 è stato appena aggiunto a quell'elenco. Sebbene fosse un'arma eccellente prima della Stagione 4 Reloaded, ora è tra i migliori AR da usare a Verdansk. 

Il QBZ 83 ha ricevuto sia un buff che un nerf nella Stagione 4 Reloaded. Tuttavia, il buff più accattivante riguarda Warzone. Il fucile ha ricevuto un aumento del danno minimo insieme a nuovi moltiplicatori di danno potenziati alla parte superiore e inferiore del corpo. Il nerf era relativo al movimento e la velocità di ADS, che però non sono troppo importanti per un fucile. Ma ecco il suo loadout perfetto:

Bocca di fuoco: Agency Suppressor
Canna: 15.5″ Task Force
Ottica: Axial Arms 3x
Sottocanna: Field Agent Grip
Caricatore: tamburo da 45 colpi

Per aumentare ulteriormente il profilo di danno nuovo e migliorato del QBZ, sono presenti l'Agency Suppressor e la canna task force. Entrambi forniscono un aumento della gamma di danni insieme a un aumento della velocità dei proiettili. Andando avanti, il Field Agent Grip assicura che l'arma non abbia molto rinculo quando spara, riducendo il barcollamento sia orizzontale che verticale.

Gli ultimi due aspetti del loadout sono il caricatore e l'ottica. Per le munizioni, il tamburo da 45 colpi è il migliore, in quanto non comporta molti svantaggi. Per quanto riguarda l'ottica, l'Axial Arms 3x è un'ottima scelta per un fucile d'assalto, rendendo gli scontri a fuoco a medio-lungo raggio più sopportabili quando si mira. Questo loadout per il QBZ 83 in Warzone potrebbe farsi strada nel meta della Stagione 4.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000