Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
F1 Celebrity Race-Off, la corsa in onore del lancio di F1 2021 il gioco
martedì 20 luglio 2021 09:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

F1 Celebrity Race-Off, la corsa in onore del lancio di F1 2021 il gioco

Iniziativa F1 per celebrare l'uscita del nuovo gioco Codemasters

Codemasters ha appena rilasciato l'ultima versione del gioco ufficiale di Formula 1, F1 2021. Per celebrare l'uscita, la F1 ha organizzato una speciale gara di celebrità, la "F1 Celebrity Race-Off". L'evento ha visto sfidarsi una selezione di streamer di gioco e sportivi. Le gare si sono tutte tenute a Silverstone in onore del Gran Premio di Gran Bretagna di questo fine settimana.

Nella gara degli streamer, è stato Adeniran "FNG" Yesufu a stabilire il tempo migliore e la pole position. Durante la gara quest'ultimo è stato rapidamente sopraffatto da Dickens "DurkChocolate" Ngoma al primo giro. Anche il vantaggio di Ngoma è stato di breve durata, e dopo i pit stop si è ritrovato diversi secondi dietro a Jack "Pieface" McDermott, ex concorrente del Grande Fratello britannico. Ngoma ha dovuto accontentarsi del secondo posto, poche frazioni di secondo davanti a Yesufu.

Il pilota automobilistico della McLaren Nic Hamilton ha aperto la gara della celebrità sportive. La stella del circus ha stabilito un giro da pole position di quasi quattro secondi migliore del calciatore Brandon Williams, prima di sbaragliare tutti di ben 40 secondi al traguardo. La gara è stata dominata dagli avvisi per i calciatori, con Andros Townsend, Adebayo Akinfenwa e Mason Holgate che hanno raccolto bandiere bianche e nere. Holgate sembrava aver anticipato la partenza con un notevole margine mentre DJ Dev Griffin ha corso una gara pulita che lo ha portato al terzo posto.

Nella gara tra celebrità e influencer, il pilota da corsa Hamilton, nonostante un inizio ragionevolmente buono, si è ritrovato a finire la gara al quarto posto. La vittoria è andata a McDermott, con un comodo vantaggio di 11 secondi su Yesufu, con Ngoma che è risalito al terzo posto nonostante un testacoda al primo giro.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000