Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
La Game Developers Conference tornerà come evento fisico nel 2022
martedì 20 luglio 2021 09:23News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

La Game Developers Conference tornerà come evento fisico nel 2022

La situazione della pandemia è ora stata resa meno pericolosa iin tutto il mondo, ed è ora che eventi come La Game Developers Conference tornino.

un evento fisico nel marzo 2022 dopo due anni di hosting dello spettacolo interamente online. L'organizzatore ha annunciato questa notizia all'inizio della GDC 2021 e sta ancora elaborando i dettagli per il prossimo anno. Ma la squadra è fiduciosa in un ritorno al Moscone Center di San Francisco dal 21 al 25 marzo. "Volevamo davvero essere molto cauti su come ci siamo avvicinati a questo evento", ha detto a GamesBeat il vicepresidente dei media di intrattenimento di Informa Tech Katie Stern.

“E sapevamo che probabilmente saremmo stati all'avanguardia o all'avanguardia di qualsiasi tipo di decisione in arrivo. Ma volevamo davvero assicurarci di fare la cosa più responsabile per il gruppo e per la comunità in generale". L'annuncio ufficiale non ha incluso alcun dettaglio sul fatto che GDC continuerà ad avere un componente virtuale in futuro. E quando gamesIndustry.biz ha chiesto chiarimenti, il rappresentante di Informa Tech non ha rilasciato ulteriori commenti. Ma Stern ha detto a GamesBeat che stavano tenendo a mente il pubblico internazionale dell'evento quando prendevano decisioni. La GDC 2021 è in diretta proprio ora, con più di 550 diversi panel, discussioni e altre presentazioni sullo sviluppo di giochi, sulla tecnologia e su diverse parti dell'industria dei giochi. Per la GDC 2022, Informa Tech ha annunciato che le iscrizioni per l'evento si apriranno il 3 agosto. Il 31 agosto sarà la scadenza per le iscrizioni al "concetto di base" che verranno riviste per il programma principale dell'evento.

© foto di Pixabay
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000