Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
PG National Summer Split 2021,  iniziano i Play-Off
martedì 20 luglio 2021, 18:45eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

PG National Summer Split 2021, iniziano i Play-Off

Oggi alle ore 19:00, si disputeranno le fasi finali del PG Nationals Summer Split 2021 di League of Legends. Ad aprire le danze saranno i Macko, arrivati primi in regular season vs gli Axolotl, posizionati quarti, il primo match del Winner Bracket che vedrà affrontarsi i due teams in un best of five.

Il giorno seguente si chiuderà il Winner Bracket con il match tra la seconda e la terza forza della regular season, rispettivamente, Outplayed contro i Gaia Esports. A chiudere la settimana del PG National sarà lo scontro diretto nel Loser Bracket che vede affrontarsi i Samsung Morning Stars e GG Esports, game da dentro o fuori chi vincerà potrà andare avanti nel caso contrario dovrà abbandonare la corsa al titolo. La settimina seguente che va dal 27 al 29 luglio, i team che hanno perso nel Winner Bracket si sfideranno contro i team vincitori del Loser Bracket. Le due semifinali del PG National 2021 inizieranno il 3 agosto, le due squadre vincitrici si giocheranno la vittoria del torneo nella finale il 7 agosto.  

La squadra vincitrice del Summer Split non solo otterrà il titolo ma gli verrà garantito l’accesso direttamente al Group Stage degli EU Masters. Mentre la seconda classificata potrà disputare i Play-In, ottenendo così la possibilità di raggiungere l’altra squadra alle fasi a gironi degli European Masters Summer 2021, evento che si svolge due volte l’anno e vede parteciparvi i migliori team d’Europa.