Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Overwatch League, la finale si terrà a Los Angeles i play off in Dallas
mercoledì 21 luglio 2021 09:29eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Overwatch League, la finale si terrà a Los Angeles i play off in Dallas

Finalmente potremo assistere di persona al campionato Overwatch League che quest'anno si terrà a Dallas e a Los Angeles.

Gli eventi live torneranno finalmente nella Overwatch League quando la postseason 2021 inizierà a settembre. Le finali della Overwatch League 2021 si terranno al Galen Center di Los Angeles il 25 settembre, ha annunciato oggi la lega. Un evento di playoff, che si terrà dal 16 al 19 settembre, si svolgerà all'Esports Stadium Arlington di Dallas. I biglietti per entrambi gli eventi saranno in vendita ad agosto. Negli ultimi mesi, è tornata una parvenza di normalità per quanto riguarda gli eventi OWL dal vivo, con diversi homestand di successo tenuti in Cina, ospitati dagli Shanghai Dragons e Hangzhou Spark. Il Dallas Fuel ha recentemente tenuto il primo evento live nordamericano dall'inizio della pandemia di COVID-19 nel marzo 2020 all'Esports Stadium di Arlington. Situato a Los Angeles, il Galen Center è un'arena coperta gestita dalla University of South California. È un'arena di 255.000 piedi quadrati che ha 10.258 posti potenziali per i fan, anche se quel numero potrebbe essere ridotto per le Grand Finals della Overwatch League a causa di possibili restrizioni COVID-19.

Oltre ad annunciare i due eventi live, la Overwatch League ha rivelato il formato della postseason e i vari modi in cui le squadre possono accedere ai playoff. Le prime tre squadre della regione ovest e le prime due della regione est, in base ai "punti campionato" guadagnati tramite vittorie o piazzamenti nei tornei, entreranno automaticamente nel girone dei playoff. Finora, i Dallas Fuel e Shanghai Dragons si sono già qualificati grazie alle loro molteplici apparizioni in tornei.

Questo lascia due punti in Occidente e uno in Oriente. Una fase di play-in è il passo successivo per le restanti squadre. I semi dalla quarta alla nona nella regione occidentale si contenderanno i due posti rimanenti e dalla terza alla quinta nella regione orientale si contenderanno un posto aggiuntivo. Otto squadre in totale, cinque della West Region e tre della East Region, si sfideranno nella fase di postseason. Sarà un girone a doppia eliminazione che alla fine produrrà due squadre pronte ad affrontarsi nelle Grand Finals del 2021. Il vincitore delle Grand Finals guadagnerà il trofeo del campionato 2021 e 1,5 milioni di dollari di premi in denaro, mentre il secondo classificato porterà a casa ben 750.000 dollari. Per ora, il GUFO deve ancora completare un ciclo finale del torneo per determinare il seeding in base ai punti della lega. Il ciclo della Coppa del Conto alla rovescia inizia il 30 luglio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000