Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
eFootball, Konami ha presentato ufficialmente la nuova brand identity
mercoledì 21 luglio 2021, 12:20eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Konami

eFootball, Konami ha presentato ufficialmente la nuova brand identity

Nuova brand identity per Konami.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annuncia oggi eFootball™, una nuova esperienza simulativa calcistica dai creatori di PES e Winning Eleven. Una nuova tipologia di gaming basata sul Free-to-play e completamente realizzato in Unreal® Engine. eFootball™ sarà disponibile dal prossimo autunno in tutto il mondo su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows® 10 e PC Steam®. Le versioni dedicate iOS e Android saranno rilasciate subito dopo.

Questa mattina Konami ha condiviso un nuova brand identity per una nuova generazione di console e giocatori. Un nuovo approccio per il franchise di lunga data precedentemente noto come Pro Evolution Soccer e Winning Eleven. Alla base di tutto una nuova tecnologia chiamata “Motion Matching” che converte la vasta gamma di movimenti che i giocatori eseguono in campo in una serie di animazioni più accurate e in tempo reale. Il sistema garantisce un numero di animazioni quattro volte superiore al passato. Maggiori dettagli sul gameplay e sulle modalità online saranno svelati a fine agosto.

Konami presente un’esperienza di gioco alla portata di tutti, corretta ed equilibrata. Unendo per la prima volta la community mondiale, eFootball™ offrirà la stessa esperienza Esport altamente realistica su console, PC e dispositivi mobile, compreso pieno supporto post-lancio al cross-play. Per celebrare la grande novità e il lancio del nuovo progetto, confermata la collaborazione con Lionel Messi e Neymar Jr., due dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Entrambi sono ambasciatori globali di eFootball™. Inoltre, Andrés Iniesta e Gerard Piqué sono stati attivamente coinvolti nello sviluppo come consulenti ufficiali rispettivamente per il gioco offensivo e difensivo.