Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Konami, da Pes a eFootball per una nuova generazione
mercoledì 21 luglio 2021, 12:50eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Konami

Konami, da Pes a eFootball per una nuova generazione

Da PES a eFootball

Konami ha presentato ufficialmente il nuovo eFootball. Quest'ultimo progetto nasce con l'ambizioso obiettivo di istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico e la sua comunità di appassionati. La volontà e la determinazione di ricreare l'esperienza calcistica definitiva, dall'erba sul campo ai movimenti dei giocatori, passando per il pubblico dello stadio. Alla base di tutto un motore di gioco nuovo, con un sistema di animazioni rivisto e comandi migliorati.

Konami afferma di aver superato i limiti di PES. Al via una nuova dimensione di calcio virtuale. L'inizio di una nuova era, la fine dell'ormai leggendario brand PES e l'avvento di eFootball™".

Per permettere a tutti gli appassionati di lanciarsi in entusiasmanti testa a testa, eFootball™ adotta il modello free to play su più dispositivi. Obiettivo nel  futuro prossimo quello di diventare interamente cross-platform. In questo modo tutti potranno divertirsi insieme indipendentemente dal dispositivo in loro possesso. eFootball™ porterà gli Esport al livello successivo, diventando l'esperienza calcistica per eccellenza. 

La versione di eFootball che avremo quando il gioco verrà lanciato ad agosto non sarà la versione di eFootball che sarà scaricabile l'anno prossimo. Inoltre grandi novità seguiranno prossimi anni. Molto probabilmente Konami presenterà aggiornamenti annuali. A parte una roadmap di modifiche, l'aggiunta di modalità acquistabili, versioni mobili e cross-play, Konami sta progettando questo gioco per essere aggiornato in diversi modi. Non mancheranno servizi accessori a pagamento nel pieno della tendenza del gaming degli ultimi mesi. Come PES, eFootball avrà costantemente aggiornamenti settimanali in tempo reale per riflettere i cambiamenti di squadra e i trasferimenti del mondo reale del calcio.