Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Twitch, Amazon e BLAST, collaboreranno al fine di rendere Il BLAST Titans, un evento unico ed irripetibile
mercoledì 21 luglio 2021 18:00News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte blasttitans.com

Twitch, Amazon e BLAST, collaboreranno al fine di rendere Il BLAST Titans, un evento unico ed irripetibile...

L’organizzatore di manifestazioni, BLAST collaborerà con Twitch e Amazon in vista dell'evento inaugurale di Apex Legends di questa settimana, BLAST Titans, le prime fasi del torneo si disputeranno dal 23 al 25 ​​luglio, evento sarà un battle royale a doppia eliminazione che coinvolgerà le migliori quaranta squadre europee. Il vincitore del torneo si aggiudicherà una parte del montepremi di 40.000 Euro.

La collaborazione tra Twitch e BLAST, li vedrà lavorare insieme al fine di migliorare l’esperienza della community attraverso funzionalità uniche come la chat di Twitch e i Drop, che premieranno i fan che guarderanno l'azione della modalità Arenas. Inoltre, BLAST Titans trasmetterà esclusivamente su Twitch, dove la trasmissione in lingua inglese sarà visibile in diretta da Twitch.tv/BLASTTV. Mentre il colosso Amazon possiederà il segmento "previsioni delle partite" delle attivazioni di trasmissioni e social media, fornendo visibilità alla sua offerta di Prime Gaming e di shopping online.

Leo Matlock, VP of Commercial di BLAST, ha dichiarato: “BLAST Titans è la nostra prima avventura nel gioco in rapida crescita di Apex Legends e siamo entusiasti di avere due marchi premium a bordo in Twitch e Amazon, questa collaborazione aiuterà a elevare il l'esperienza degli spettatori per i fan integrando e sfruttando i loro canali principali. Lavorare insieme a questo approccio olistico contribuirà a portare un'altra dimensione entusiasmante al torneo, aggiungendosi alla nostra rinomata trasmissione e produzione. Apex Legends è diventato un gioco popolare tra i fan e offre un'altra opportunità a BLAST, Twitch e Amazon di crescere e diversificare ulteriormente le nostre offerte di eSport".

Stuart Wettenhall, Business Development Director EMEA di Twitch, ha aggiunto: "Apex Legends ha occupato un posto speciale su Twitch sin dal suo lancio e siamo lieti di portare questo evento alla nostra comunità europea, fornendo loro un'esperienza davvero unica, dal vivo, interattiva e coinvolgente. esperienza come nessun altro.”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000