Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Konami, Bomberman raggiunge i 3 milioni di downloads
mercoledì 21 luglio 2021 22:04News
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Konami, Bomberman raggiunge i 3 milioni di downloads

Super Bomberman Online raggiunge i 3 milioni di downloads

Super Bomberman Online della Konami ha raggiunto l'importante traguardo di 3 milioni di download. Per celebrare tale ottimo risultato, in ordine di registrazione, tutti gli utenti che giocano a SBRO entro le 14:59 (UTC) del 25 luglio riceveranno 500 Bomber Coin come ringraziamento.

Super Bomberman è un videogioco pubblicato e sviluppato nel 2017 da Konami per Nintendo Switch. Primo titolo della serie Bomberman distribuito dopo la chiusura di Hudson Soft, è stato presentato durante il lancio della console Nintendo. Per tutti gli utenti battaglie online di una portata mai vista prima e divertimento assicurato per tutti. Prevista la possibilità di avere fino a 64 giocatori in gara contemporaneamente. Obiettivo di tutti fare in modo che gli avversari inciampino sulle proprie bombe, e raccogliere i decisivi potenziamenti dagli ostacoli distrutti. Per potenziamenti si intendono la possibilità di calciare la bomba davanti a se, di lanciarla, di renderla più letale o di aumentare il numero di ordigni posizionabili.

Ad arricchire il quadro delle possibilità di Bomberman, nel 2020 è uscita una versione battle royale del gioco per Google Stadia dal titolo Super Bomberman R Online, in seguito distribuita come free-to-play per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e disponibile su Steam.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000