Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
CS:GO, Si conclude Intel Extreme Masters Colonia 2021
giovedì 22 luglio 2021 12:00eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte about.eslgaming.com

CS:GO, Si conclude Intel Extreme Masters Colonia 2021

ESL Gaming, la più grande e longeva azienda di eSport al mondo, e Intel Corporation, uno dei marchi leader negli eSport, festeggiano la conclusione dell'Intel Extreme Masters Colonia 2021. La finale tra G2 Esports e Natus Vincere ha registrato numeri da record, con quest’ultimi usciti vittoriosi. Infatti, con oltre 840.000 persone che hanno guardato contemporaneamente la competizione, questa è diventata il secondo torneo CS:GO non Major più visto di tutti i tempi, dopo IEM Katowice 2020.

Sono state due settimane di incontri entusiasmanti, dove i migliori team CS:GO del mondo si sono dati “battaglia” nella città tedesca di Colonia, alla ricerca del titolo e del montepremi finale. IEM Cologne 2021, è stato il primissimo torneo CS:GO a svolgersi dal vivo dopo un anno e mezzo, al torneo sono arrivati circa 200 giocatori, allenatori e staff delle 24 squadre in gara.  Per garantire la sicurezza degli addetti ai lavori sono stati condotti oltre 1.000 test PCR con 0 risultati positivi di test infettivi assicurando così un ambiente sicuro.

Nella finale che si è disputata domenica 18 luglio, il team Natus Vincere ha battuto i G2 Esports con un netto 3-0, rendendolo così uno dei più grandi team CS:GO.  Inoltre, il giocatore dei Natus, Aleksandr "s1mple" Kostyliev, è stato nominato come ESL Pro Tour: DHL MVP del torneo da fan ed esperti, ed ha commentato così: "è stato un grande torneo. Per tipo un anno e mezzo, penso 500 giorni, sono stato nella mia città e ora tutto è perfetto e spero che ESL e tutte le persone coinvolte continuino a fare questo ottimo lavoro".

La prossima tappa dell'ESL Pro Tour per CS:GO è la stagione 14 della ESL Pro League che si svolgerà dal 16 agosto al 12 settembre, seguita da IEM Fall che si terrà dal 28 settembre al 10 ottobre.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000