
LoL, Riot aggiornerà l'indicatore della hitbox Q di Graves
L'artista VFX senior di League of Legends Kevin "Sirhaian" Leroy ha precedentemente condiviso un kit VFX "leggermente diverso" per la prossima skin Sentinel Graves. Ma sembra che un cambiamento nella qualità della vita colpirà tutti i cosmetici di Outlaw. Sirhaian ha discusso oggi del feedback della community sulla hitbox End of the Line (Q) di Sentinel Graves, spiegando che il suo indicatore di terra era diverso rispetto alle altre sue skin.
Per "assicurarsi che la skin sia giusta" e per "una migliore chiarezza", Riot aggiornerà tutte le vecchie skin di Graves con l'hitbox appropriato. L'indicatore di lancio rapido della Q di Graves mostra solo la larghezza del missile iniziale. Quando il missile ritorna, tuttavia, l'hitbox è in realtà più grande nonostante non sia chiaro. Poiché la skin Sentinel rappresenta accuratamente l'indicatore di terra della hitbox Q, Riot sta estendendo tali modifiche alla chiarezza a tutte le skin Graves. Sentinel Graves sarà leggermente diverso dalle altre skin del Fuorilegge, con il suo VFX leggermente cambiato dopo il livello 11. Prima dell'11, le abilità di Sentinel Graves sono circondate dalla Nebbia Oscura. Ma il Fuorilegge alla fine purifica la corruzione mentre l'energia delle Sentinelle della Luce risplende brillantemente. Il nuovo indicatore hitbox di Graves su tutte le sue skin arriverà domani sul PBE. La modifica dovrebbe essere applicata ai server live nella patch successiva.
Eyo! We've received a lot of feedback on how different Sentinel Graves' Q line looked compared to his other skins. Sentinel Graves' Q was designed based on the hitbox for the return missile and less based on the previous skins. It is actually accurate, as demonstrated here. :D pic.twitter.com/rpAnXZcy1i
— ✨ Sentinel Sirhaian ✨ (@Sirhaian) July 21, 2021







