Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
LoL, il rework di Sona è ora disponibile su League PBE
venerdì 23 luglio 2021, 09:36News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

LoL, il rework di Sona è ora disponibile su League PBE

Il prossimo mese arriverà sui server ufficiali di League of Legends il rework di Sona, al momento è disponibile e in fase di test nel PBE.

Le discussioni sul rework di Sona di League of Legends circolano da diversi mesi. Ma gli imminenti cambiamenti del campione diventeranno finalmente una realtà nel prossimo futuro. All'inizio di questo mese, i giocatori hanno appreso che gli aggiornamenti a uno dei campioni di supporto più vecchi del gioco verranno lanciati insieme alla Patch 11.16. E oggi, queste modifiche sono diventate disponibili per il test sull'ambiente beta pubblico del gioco.

La rielaborazione di Sona non sarà classificata come un "aggiornamento importante", secondo una dichiarazione rilasciata il mese scorso da Jeevun Sidhu, lead gameplay designer di LoL. Ma il campione riceverà comunque una discreta quantità di modifiche quando la patch 11.16 sarà pubblicata tra tre settimane. La corrente principale di Sona non dovrebbe aspettarsi che enormi cambiamenti alle abilità del campione si concretizzino nell'immediato futuro. Principalmente, le modifiche in arrivo a Sona ruotano attorno a una nuova meccanica di velocità dell'abilità nella sua passiva, Accelerando. La nuova passiva consente a Sona di guadagnare cumuli di rapidità abilità ogni volta che usa le sue abilità in combattimento. Quando raggiunge le 120 pile, inizierà a vedere anche il tempo di recupero della sua suprema ridursi. Questa abilità, così come altre modifiche al bilanciamento, mirano a rendere Sona più importante come opzione di supporto praticabile e anche come affidabile laner solista. I giocatori della Lega che hanno accesso al PBE ora hanno l'opportunità di testare tutti i cambiamenti in arrivo a Sona. Il campione subirà queste modifiche quando la Patch 11.16 sarà pubblicata l'11 agosto.