Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Il team eSports Gen.G e Toyota, hanno annunciato il Toyota Sedan: Drive Your Game
venerdì 23 luglio 2021, 18:00News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Gen.gg

Il team eSports Gen.G e Toyota, hanno annunciato il Toyota Sedan: Drive Your Game

Il team eSport Gen.G e la casa automobilistica giapponese, Toyota hanno annunciato la campagna "Toyota Sedan: Drive Your Game", una gara virtuale in streaming di gioco di 10 giorni che includerà 9 creatori di contenuti su tre squadre. Il concorso inizia il 19 luglio e si conclude il 28 luglio. Non è la prima volta che le due società lavorano insieme alla creazione di un evento, infatti già in precedenze hanno collaborato per creare la competizione Minecraft "Toyota Sienna Dream Builds".

I creatori di contenuti di League of Legends, Minecraft, Rocket League e Teamfight Tactics faranno squadra in una corsa contro il tempo per completare la maggior parte delle sfide di gioco. A partecipare a questo evento ci saranno creatori di contenuti come: Gloria 'Ploo', una giocatrice di eSport con oltre 500mila follower sul suo social network; Nathan 'Stanz' Stanz, ex dipendente di eSport diventato streamer e YouTuber con oltre 60mila follower; Jessica Kim, YouTuber e streamer Twitch con oltre 250mila follower; Shelby 'Shubble' Graces; Tim 'Nemesis' Lipovšek e tantissimi altri. Questo evento renderà molto partecipe la community perché i fan attraverso l’invio di emoticon berlina Toyota in live chat durante lo streaming, like e commenti sui social media saranno un fattore determinate per decretare il vincitore finale. I progressi delle squadre saranno misurati dalle immagini delle berline Toyota che completano i giri e guadagnano punti nella parte inferiore di ogni streaming live di Twitch.

Martin Kim, vicepresidente delle partnership strategiche presso Gen.G, ha dichiarato: "Lo streaming è una parte essenziale del panorama dei giochi e siamo entusiasti di continuare a offrire nuovi contenuti con un tocco divertente ai nostri fan. Abbiamo una storia vibrante con Toyota, quindi è stato opportuno collaborare con il marchio per dare vita a questo evento ".

Tony Mueller, vicepresidente, Integrated Marketing Operations, Toyota Motor North America, ha commentato così: "Siamo entusiasti di lanciare la campagna 'Toyota Sedan: Drive Your Game' con Gen.G, con questa campagna, ci sforziamo di promuovere la competizione amichevole all'interno della comunità di gioco creando spazi in cui giocatori e spettatori possono incontrarsi per partecipare a una partnership unica che mette in evidenza la nostra incredibile gamma di berline Toyota".