Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
ESL Flowe Championship,  i Bo4 Star vincono su Call of Duty Cold War, Williams_Gio per GTSport
venerdì 23 luglio 2021, 17:48News
di Chiara Biondini
per Esportsweb.it

ESL Flowe Championship, i Bo4 Star vincono su Call of Duty Cold War, Williams_Gio per GTSport

ESL Italia e PlayStation: ESL Flowe Championship è il campionato esports su PS4 che permette a tutti gli appassionati di competere e diventare Campione Nazionale nella varie discipline: Rainbow Six Siege, GT Sport, Crash Team e Call of Duty.

ESL Flowe Championship ha proposto per queste serie di campionati Summer Season 2021, anche un torneo basato sull'ultimo titolo dello sparatutto Activision, Call of Duty: Black Ops Cold War. Il gioco simbolo degli FPS su console ha una numerosa community che ha determinato sicuramente il successo di questa competizione. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la coppia composta dai due player Veter e Blitz, (team Bo4 Star) che si sono distinti fin dalla prima giornata di Open Qualifier.

Il campionato Nazionale di PS4™, è stato organizzato anche per altri noti titoli come Gran Turismo™ Sport, dove ha vinto Giorgio "Williams_Gio" Mangano. I team "Zenk" e "Narcotycs" si aggiudicano un posto nella finale per il titolo Rainbow Six Siege.

Per celebrare la stagione di questi campionati eSports con in palio il titolo di campione Italiano nei rispettivi titoli, ESL Italia ha pubblicato in video riassunto di quanto accaduto finora: "Questa stagione di #EFC è stata veramente fantastica Faccina abbagliata dal successo. Vi siete messi tutti in gioco, la competizione è stata accesissima fino all'ultimo".