Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
PUBG Mobile Global Championship 2021, svelato quando avrà inizio
lunedì 26 luglio 2021 09:27eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

PUBG Mobile Global Championship 2021, svelato quando avrà inizio

Gli sviluppaotri di PUBG Mobile vogliono fare le cose ingrandi e al prossimo torneo PUBG Mobile Global Championship 2021 metteranno in paio un montepremi di 6 milioni di dollari.

25 luglio 2021 11:23 PUBG Mobile Global Championship (PMGC) 2021 è stato svelato svelato con un montepremi di $ 6 milioni Tencent sta cercando di ospitarlo come evento offline. Tencent Games ha rivelato ufficialmente il PUBG Mobile Global Championship (PMGC) 2021 durante il World Invitational (PMWI). Si svolgerà da novembre 2021 a gennaio 2022 e incoronerà un campione del mondo. Il PMGC sarà il "più grande evento negli eSport di PUBG Mobile", secondo il direttore di Tencent Games degli eSport globali di PUBG Mobile, James Yang, e arriva con un enorme montepremi di $ 6 milioni, tre volte il montepremi in palio durante il ultima edizione del concorso. Proprio come l'anno scorso, il PMGC 2021 sarà suddiviso in campionato e fasi finali. Il campionato si svolgerà a novembre e dicembre 2021.

Le finali, invece, si svolgeranno a gennaio 2022. La società rivelerà maggiori informazioni sugli slot e sul programma in un secondo momento, secondo Yang. La squadra con il maggior numero di punti dalla fase di campionato e dalle finali di entrambe le stagioni di ogni PUBG Mobile Pro League (PMPL) nel 2021 si qualificherà per il PMGC. Oltre a ciò, le migliori squadre dei campionati regionali prenoteranno anche posti per il Campionato globale. Non è stato confermato se il prossimo PMGC sarà un evento dal vivo. Yang ha detto a Dot Esports tramite e-mail che Tencent sta "cercando duramente" di tenere il PMGC 2021 come evento offline, ma a questo punto c'era "troppa incertezza" per garantire qualcosa. Ha aggiunto che stavano esaminando diversi luoghi e luoghi. Tencent sarà probabilmente molto più attento quest'anno dopo che diversi giocatori sono risultati positivi al COVID-19 durante le finali del 2020 del PMGC. Inizialmente doveva tenersi alla Coca-Cola Arena di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, dal 21 al 24 gennaio 2021. Solo un giorno prima dell'inizio, tuttavia, Tencent ha annunciato che tre giocatori erano risultati positivi. Di conseguenza, il resto dei giocatori ha gareggiato in isolamento dalle loro stanze d'albergo. Con il mondo che sta combattendo un'ondata di casi di coronavirus a causa della variante delta, Tencent spera che la pandemia si calmi prima che inizi il PMGC a novembre.

© foto di Pixabay
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000