Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
La RESPAWN, collaborerà con la Super Girl Gamer pro.
lunedì 26 luglio 2021, 19:00News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte RESPAWN

La RESPAWN, collaborerà con la Super Girl Gamer pro.

La RESPAWN, produttore di mobili da gioco per una serie di organizzazioni e parti interessate nel settore degli eSport, tra cui DarkZero Esports, Misfits Gaming Group, Atlanta Esports Ventures ed altre società eSports è diventato partner estivo della Super Girl Gamer pro, una serie di videogiochi competitivi dedicata a supportare le donne nei giochi, iniziativa lanciata nel 2017, con lo scopo di fornire una piattaforma per le giocatrici e per aiutare a ispirare più donne ad assumere un ruolo più importante all'interno degli eSport.

La stagione sarà caratterizzata da tornei in giochi come League of Legends e Hearthstone dal 24 luglio al 19 settembre. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Twitch e Facebook Gaming. La partnership prevede che il marchio RESPAWN sarà presente durante i livestream settimanali. Inoltre durante lo stream il produttore di mobili da gaming fornirà un premio con il loro logo che sarà presentato durante l’evento.

Alex Gonzalez, Marketing Manager di RESPAWN Products, ha dichiarato: "Sono molto entusiasta di lavorare con Super Girl Gamer e supportare la loro missione di ispirare le donne ad assumere un ruolo più importante all'interno dei giochi e degli eSport. Attendiamo con impazienza il loro panel annuale di leadership femminile e, in collaborazione con Super Girl, puntiamo a introdurre un panel aggiuntivo incentrato specificamente sulle donne negli eSport e nei giochi”.

Rick Bratman, CEO di ASA Entertainment e produttore della serie Super Girl, ha commentato cosi la nuova partnership: "Siamo grati di avere un gruppo così impegnato di brand partner che sono zelanti nel creare più diversità e inclusione nei giochi. RESPAWN comprende che solo attraverso la nostra voce collettiva possiamo cambiare la cultura ed eliminare la tossicità che impedisce alle donne di partecipare più attivamente alla comunità degli eSport e siamo entusiasti di lavorare con loro”.