Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
MAD Lions Madrid, il team spagnolo cambia musica
lunedì 26 luglio 2021 19:45News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte madlions.com

MAD Lions Madrid, il team spagnolo cambia musica

I MAD Lions Madrid, gruppo spagnolo eSport dei MAD Lions, dopo essersi assicurati il ​​loro posto nei playoff della lega per la divisione estiva della LVP Superliga hanno annunciato la collaborazione con la Warner Music Spain, gruppo che fa parte dell'etichetta Warner Music Group, azienda che rappresenta artisti del calibro di Kidd Keo, Ed Sheeran e Myke Towers. L’unione punterà a migliorare l'esperienza dei fan attraverso musica, eSport e videogiochi.

Questo è il primo accordo del suo genere in Spagna, con Warner Music Spain che agisce come pioniere del settore nel suo impegno per gli eSport e i giochi nel paese. Musica e videogiochi sono sempre andati di pari passo, promuovere questa sinergia in modo organico e rilevante è parte integrante della strategia di brand di entrambe le organizzazioni.

Lo Youtuber, partner ed uno dei fondatori, dei MAD Lions, Vegeta777 ha commentato cosi la partnership: “Siamo lieti che partner musicali come Warner Music Spain si uniscano alla famiglia MAD Lions. Per noi è un passo logico nella nostra strategia come marchio. Porre maggiore enfasi sullo stile di vita fa parte della nostra visione come organizzazione e questo è un altro passo verso quella visione. Questa partnership ci consentirà di creare contenuti speciali ed esperienze per i fan che vanno ben oltre la competizione di gioco, espandendo e rafforzando l'esclusivo marchio MAD Lions".

Sergio Méndez, Head of Artist Services & Institutional Relations, ha aggiunto: “Per Warner Music Spain, entrare a far parte di MAD Lions significa il nostro ingresso nel territorio degli eSport e dei giochi, dove la musica è un elemento dinamico e sarà un valore aggiunto per i nostri artisti, giocatori e fan di entrambi i mondi. Siamo lieti di farlo mano nella mano con un team di professionisti come i MAD Lions, che sta realizzando una carriera impeccabile negli eSport”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000