Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / Mercato
CS:GO, il pro-player Jesper "JW" Wecksell non giocherà più con in Fnatic
lunedì 26 luglio 2021 18:15Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Fnatic.com

CS:GO, il pro-player Jesper "JW" Wecksell non giocherà più con in Fnatic

Il pro-player e leggenda dei Fnatic CSGO, Jesper "JW" Wecksell, è stato spostato nell’elenco degli inattivi. JW è entrato per la prima volta a far parte dei Fnatic nel 2013, vincendo il Dreamhack Winter 2013 ed ESL One Katowice nel 2015, poi il suo approdo nel nei GODSENT nel 2016, nel 2017 riveste nuovamente il nero e arancione, ottenendo il Dreamhack Masters Malmo nel 2019, fino ad oggi. Con i Fnatic ha anche vinto diversi Campionati del mondo IEM ed altrettanti tornei.

Andreas Samuelsson, capo allenatore CSGO ha commentato così: 'Dopo 6 settimane di valutazioni approfondite e duro lavoro, abbiamo deciso di mettere in panchina Jesper. Abbiamo passato tantissime ore a decidere quale strada prendere per riportare la Fnatic al posto a cui apparteniamo, e la decisione finale è quella di passare a una formazione internazionale. Jesper è uno dei giocatori più esperti e ha svolto un lavoro straordinario in Fnatic. Ha raggiunto ciò che la maggior parte di noi non può nemmeno sognare con 3 trofei Major e oltre 20 trofei di tornei; collocandolo tra i migliori in assoluto nella storia di CSGO. Mi rattrista prendere questa decisione, ma la squadra ha bisogno di una grande ricostruzione. Sono enormemente orgoglioso di quanto Jesper si sia sviluppato come persona e leader del team negli ultimi 1,5 anni. Non ho mai visto una tale trasformazione negli eSport prima d'ora. Qualunque cosa tu voglia fare il prossimo Jesper, siamo con te per supportare la tua futura carriera. Non ti auguro altro che il meglio e sono molto grato per il nostro tempo insieme.'"

Jesper "JW" Wecksell ha voluto lasciare un messaggio a tutti i fan: “È una sensazione strana, ma eccitante, dopo 2709 giorni o 1658 mappe ufficiali giocate sotto lo stesso club per svegliarsi e non sapere cosa succederà. Ho sempre fatto del mio meglio ogni singolo giorno durante questi ultimi quasi 8 anni per rendere Fnatic il team migliore in assoluto che potesse mai essere, a volte è stato più difficile ed a volte "più facile" ma alla fine sono felice di quello che ho raggiunto qui. Ora è il momento di prendere un po' di tempo per riflettere sulle cose, su cosa avrei potuto fare meglio o diversamente, e portarlo con me a qualunque cosa accada nella vita, che si tratti di CS, Valorant o degli eSport in generale. Grazie per tutto finora e restate sintonizzati per il mio prossimo passo.”

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000