Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Bracara eCup 2021, online il torneo Esports di FIFA21
martedì 27 luglio 2021, 23:33eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Bracara eCup 2021, online il torneo Esports di FIFA21

Pochi giorni alla Bracara eCup 2021

A causa della pandemia di Covid-19, la presenza fisica di squadre nazionali e internazionali è stata compromessa e sostituita con un nuovo format del torneo Bracara Cup per il 2021. La manifestazione prevista a Braga in Portogallo, si terrà come torneo Esports Fifa 21 con una rappresentativa delle migliori squadre online di FIFA 21 di tutto il mondo. Grandi assenti le squadre italiane e quelle inglesi. Fischio di inizio fissato per il prossimo 30 luglio mentre la vincitrice finale sarà decretata per il giorno dopo ovvero il 31 luglio 2021.

Sulla carta un'ottima rappresentanza anche per l'edizione online dello scorso anno. Una manifestazione sempre con format dedicato agli Esports. Presenti il Paris Saint Germain, il Braga, il Valencia, il Malmoo, l'Eibar, il Besiktas, lo Sporting, il Lipsia e il Brugges. Previste nuove squadre e nuovi protagonisti per questa edizione 2021. Tra gli invitati ci sarà Angelo Gouvy del Famalicao, Mislav Zadro della Dinamo Zagabria, Zackarias Johansson del Malmoo, Dani Navarrete dell'Eibar, Adolfono Pacheco del Valencia, Ilias El Rhazzaz del Paris Saint Germain e la player donna Raquel Martinho della Tondela squadra portoghese. Oltre a loro parteciperanno anche le divisioni Esports del Porto, dello Sporting, del Besiktas, del Wolfsburg, del Lipsia e dei padroni di casa del Braga.

Il Bracara Cup è un torneo internazionale di calcio d'élite presentato da Länk Football Group & SC Braga dove i migliori club maschili e femminili tra i 17 e 19 anni sono invitati a riunirsi per una settimana nella città di Braga per competere tra loro.