Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / Mercato
Astralis, importante rinnovo: Lukas 'gla1ve' Rossander prolunga fino al 2024
mercoledì 28 luglio 2021 22:26Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte astralis.gg

Astralis, importante rinnovo: Lukas 'gla1ve' Rossander prolunga fino al 2024

Prosegue, e lo farà fino al 2024, l'avventura con il team Astralis di Lukas 'gla1ve' Rossander: il giocatore definito "il più grande leader di gioco del mondo" ed oggi la mente del team danese ha infatti rinnovato il suo accordo. 

Il pro- player, Lukas 'gla1ve' Rossander, IGL, Astralis, ha commentato cosi la sua riconferma: “Ho ottenuto molto con Astralis e ovviamente avevo molto da considerare prima di iniziare le trattative contrattuali. Era ora che provassi qualcosa di nuovo o mi vedo in Astralis per gli anni a venire? Sono Astralis a memoria e non importa come la guardo mi sento a casa qui. È un'organizzazione che si sforza sempre di sviluppare il gioco e i giocatori ed è radicato in tutti che competiamo per vincere i titoli più importanti. Per me si tratta di essere un posto dove posso vedermi progredire come giocatore mentre sono circondato da persone con grandi ambizioni e colleghi professionisti. Ho parlato molto con Kasper Hvidt del futuro e dello sviluppo mio e del team e sono sicuro che lasceremo un segno nel Counter-Strike professionale per molti anni. Allo stesso tempo, sto aspettando un bambino con la fidanzata questo autunno e quando mi guardo intorno non ci sono altri posti in cui mi sento come se potessi ottenere la stessa sicurezza e flessibilità quando si tratta di questo. Significa molto per me e sono eccitato per i prossimi tre anni in cui solleveremo molti più trofei”.

Il contratto durerà fino all'estate 2024, mentre il team Counter-Strike si ritroverà ad agosto per preparare la nuova stagione che verrà. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000