Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
DJ Martin Jensen, il 31 luglio performance live in-game
giovedì 29 luglio 2021 08:30News
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

DJ Martin Jensen, il 31 luglio performance live in-game

DreamHack Beyond e Razer presentano il DJ Martin Jensen per una performance live in-game unica sabato 31 luglio 2021 alle ore 23.

DreamHack Beyond e Razer presentano il DJ Martin Jensen per una performance live in-game sabato 31 luglio alle ore 23:00. Una performance che sarà seguita da domande e risposte dei curiosi o degli appassionati presenti online.

La danese DreamHack ha stretto una partnership strategica con Razer, il principale marchio di lifestyle globale per i giocatori. Insieme presentano il DJ danese Martin Jensen come principale performance musicale durante l'imminente DreamHack. Oltre il festival digitale sabato 31 luglio alle 23:00, seguirà una sessione di domande e risposte dalle 00:00 alle 00:30. L'esclusiva performance live in-game presenta Martin Jensen che si esibisce nell'ambiente in stile DreamHack Beyond Razer attraverso una soluzione tecnica progettata dei game designer Super Crowd e della società di produzione con sede a Stoccolma BME. Jensen si esibirà da uno studio con schermo verde a Stoccolma, in Svezia: i rendering di animazione del gioco creeranno la sensazione che Martin stia giocando all'interno del gioco di DreamHack Beyond. La performance sarà trasmessa in live streaming sul Main Stage di DreamHack Beyond (twitch.tv/dreamhack) e sul canale di Jensen (www.twitch.tv/martinjensentv). Chiunque si sia registrato a DreamHack Beyond potrà godersi la performance dal vivo e interagire con Jensen nella chat di Twitch durante il suo spettacolo.

Le parole del DJ Martin Jensen: "Sono oltremodo eccitato per l'opportunità di partecipare a Dreamhack Beyond". Insieme a Razer metteremo insieme una performance audiovisiva fantastica e accattivante per colmare ulteriormente il divario tra l'industria musicale e quella degli eSport. Non vedo l'ora di mostrare agli spettatori cosa abbiamo in serbo!”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000