Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
HyperX, prolunga la sua partnership con il giocatore di Football Americano
mercoledì 28 luglio 2021, 18:45News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte www.hyperxgaming.com

HyperX, prolunga la sua partnership con il giocatore di Football Americano

L’azienda produttrice di periferiche leader nei giochi e negli eSport, HyperX, ha annunciato il rinnovo pluriennale come ambasciatore del marchio il giocatore di football professionista JuJu Smith-Schuster.

HyperX è l'Official Gaming and Audio Partner di Smith-Schuster, con questo nuovo accordo è anche diventato l'Official Peripheral Partner della sua organizzazione di eSport, Team Diverge. L’accordo prevede che la società di periferiche diventi partner esclusivo per i prodotti audio in streaming mentre il team promuoverà cuffie, microfoni, tastiere, mouse e tappetini per mouse durante gli streaming e le sessioni dei tornei. Questo è l’accordo più esteso che l’azienda abbia mai fatto fin ora. Come parte delle sue attività legate all'ambasciatore, Smith-Schuster parteciperà a una serie di attività di marketing che rappresentano HyperX durante promozioni, pubblicità, campagne sociali, eventi e altro ancora.

JuJu Smith-Schuster, ha commentato cosi il suo rinnovo di collaborazione: “HyperX è stato un mio brand partner sin dal mio primo anno da giocatore della NFL; hanno visto la mia visione e l'entusiasmo per il gioco e la sua crescita e mi hanno supportato in ogni passo Sono onorato di continuare a lavorare con il marchio e sono grato per il loro continuo supporto."

Dustin Illingworth, direttore marketing di celebrità e atleti, HyperX, entusiasta di continuare il rapporto con il giocatore di Football Americano, ha dichiarato: “La sua passione e il suo amore per gli eSport e la community sono effervescenti, permeano tutto ciò che fa. È un piacere continuare a far crescere i nostri marchi insieme, sia con JuJu che con il Team Diverge".

Gli alti ambasciatori HyperX sono: i giocatori di basket Gordon Hayward e Aerial Powers, il giocatore di hockey su ghiaccio Filip Forsberg, il calciatore internazionale Dele Alli, il pilota automobilistico professionista Sage Karam, lo streamer globale recentemente firmato TimTheTatman e più di 25 streamer e influencer globali in la famiglia HyperX.