Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
La stagione 13 di PUBG aggiunge nuove incredibili sorprese
giovedì 29 luglio 2021 09:29News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

La stagione 13 di PUBG aggiunge nuove incredibili sorprese

PUBG con l'arrivo della tredicesima stagione porta con nuove i aggiornamenti a mappe, stanze segrete e nuove atterraggi.

PUBG riceverà un grande aggiornamento ad agosto, con la stagione 13.1 che apporta alcune correzioni e l'introduzione della Taego Secret Room per la mappa più recente del gioco quando verrà lanciata il 4 agosto. La stanza segreta di Taego è un'area di generazione casuale che apparirà sulla mappa e conterrà alcuni dei migliori attrezzi disponibili in PUBG. I giocatori possono provare a rintracciare la stanza o semplicemente imbattersi casualmente in essa, ma chiunque voglia entrare dovrà trovare anche la chiave segreta. La stagione 13 introduce anche una nuova stagione classificata, modifiche alla mappa Sanhok e ancora più modifiche per Taego, inclusa l'introduzione dell'atterraggio di emergenza aereo all'inizio di alcune partite. All'inizio di alcune partite, l'aereo che trasporta i giocatori nella mappa di Taego potrebbe subire l'esplosione di un motore che lo costringerà ad effettuare un rapido atterraggio di emergenza.

Qualsiasi giocatore che non salterà fuori prima che l'aereo tocchi il suolo inizierà la partita con il 50 percento della propria salute di base. Il team di PUBG sta anche lavorando per migliorare Sanhok adattando la geografia dell'isola di nord-ovest per presentare piccole scogliere e rocce, fornendo una copertura tanto necessaria per i giocatori che si spostano lungo la riva. La stagione classificata 13 porta una collezione completamente nuova di ricompense che i giocatori potranno guadagnare per due mesi, a partire dal 4 agosto. I giocatori che hanno partecipato alla stagione 12 avranno anche automaticamente tutte le ricompense sbloccate aggiunte al loro inventario all'inizio della stagione 13. La rotazione della mappa dell'aggiornamento 13.1 vedrà Paramo sostituito con Karakin nelle partite normali. Ecco l'elenco completo delle rotazioni. Erangel Miramar Sanhok Vikendi Karakin La stagione 13 di PUBG verrà lanciata il 4 agosto per i giocatori PC e il 12 agosto per le console, con l'aggiornamento disponibile proprio ora sul PC Test Server.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000