Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Esports Academy, Simone Rivolta vince la stagione ESY 2020-2021
venerdì 30 luglio 2021, 15:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Esports Academy

Esports Academy, Simone Rivolta vince la stagione ESY 2020-2021

Simone "Rivoltinho" Rivolta è il vincitore della Stagione ESY 2020-2021 del Ranking di FIFA

Simone "Rivoltinho" Rivolta è il vincitore della Stagione ESY 2020-2021 del Ranking di FIFA. Il giovane player ha avuto la meglio nel torneo interno contro 16 contendenti. Per lui la possibilità di aggiudicarsi il posto nella squadra dei talents di eSports Academy per la prossima stagione. In palio la partecipazione a eventi importanti nazionali e internazionali su FIFA e PS.

Esports Academy è stata la prima Agenzia Esports in Italia. Dal 2017 fornisce consulenza strategica e soluzioni innovative a brand italiani e internazionali interessati al mondo degli Esports. Inoltre come agenzia gestisce un'ampia rosa di giovani talenti pronti per affrontare competizioni virtuali professionali. Tramite il suo portale permette di partecipare a tornei, seguire corsi online e seguire a lezioni individuali con i migliori gamers del settore. Una piattaforma in cui i videogiocatori hanno la possibilità di crescere, giocare, imparare, vincere e divertirsi con i migliori pro players e sotto l’occhio vigile dei talent scout.

Simone Rivolta con questa vittoria stagionale si conferma un giovane talento di buone prospettive. Iscritto nella Esports Academy dal novembre 2020, attualmente nel loro ranking di FIFA è al decimo posto con 188 punti. La classifica al momento è dominata da Andrea "Daddinho99" D'Adda con 301 punti. Il ranking è molto importante perchè permette di partecipare ad esclusivi tornei a numero chiuso del circuito, da la possibilità di ottenere premi unici e di essere visionato e valutato dai talent scout di squadre Esports professionali. Nel suo breve ma rapido palmares per Rivoltinho la vittoria di "FIFA 21 - Tymus Cup!" a marzo 2021, la vittoria del "Community Rivals - #TeamBarba" a giugno 2021 e ora il "FIFA 21 - Ranking Finals".