Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
LoL, Akshan sarà disabilitato per i playoff 2021 LEC Summer Split
venerdì 30 luglio 2021, 09:31eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

LoL, Akshan sarà disabilitato per i playoff 2021 LEC Summer Split

Se eravate curiosi di vedere Akshan in azione dai summer split LEC, bene dovrete sapere che questo non sarà possibile il giocatore verrà bannato.

Il nuovo campione di League of Legends non entrerà ancora nella scena professionale europea. Maximilian Peter Schmidt, responsabile europeo degli eSport di Riot Games, ha annunciato oggi che Akshan sarà disabilitato per i playoff LEC. Le regole LEC impongono che un nuovo campione rilasciato "sulla patch utilizzata durante i playoff sarà limitato", rendendo il Rogue Sentinel un no-go per le partite della prossima settimana. Ai team LEC è stato chiesto se volevano che Akshan fosse reso disponibile durante i playoff poiché sarà abilitato per i Mondiali 2021, secondo Schmidt. Ma "la stragrande maggioranza delle squadre è diminuita".

Sebbene Akshan non abbia ancora visto alcun gioco competitivo, sembra non avere prestazioni sufficienti in coda da solo. Riot ha già rilasciato due micropatch per potenziare il mid laner, con il primo in arrivo solo un giorno dopo il suo rilascio. Il secondo buff del campione è arrivato ieri, aumentando la sua velocità d'attacco per livello e il danno della Q ai minion. Gli sviluppatori sperano che ciò migliorerà la sua "percentuale di vincita molto bassa", potenzialmente dandogli un potenziale più diviso e aiutandolo a scalare un po' meglio verso la fine del gioco. La LCS deve ancora annunciare se Akshan sarà disabilitato per i playoff, che inizieranno il 7 agosto.