Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Apex Legends, il nuovo campione Seer si mostra in un nuovo video
venerdì 30 luglio 2021 09:34News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Apex Legends, il nuovo campione Seer si mostra in un nuovo video

Respwan ha coniviso un video che mostra le abbilità del nuovo campione Seer.

Seer si unirà ad Apex Legends quando la decima stagione del gioco uscirà la prossima settimana, ma Respawn Entertainment ha presentato il kit della leggenda oggi con il suo trailer del personaggio. Sebbene Respawn abbia già rivelato la maggior parte delle informazioni sul kit di Seer, l'ultimo video mostra tutte le sue abilità in azione. L'abilità passiva di Seer si chiama Heart Seeker e ti consente di "ascoltare e visualizzare i battiti cardiaci dei nemici entro 75 m quando miri verso il basso", secondo la descrizione nel video. L'abilità contiene sia segnali audio che visivi. I giocatori possono sentire i battiti del cuore, ma i mirini mostreranno anche frecce che puntano nella direzione dei nemici.

La sua tattica, Focus of Attention, "evocherà micro-droni per emettere un'esplosione ritardata che attraversa i muri, interrompendo e rivelando i nemici". Gli avversari all'interno dell'area di effetto mostreranno un indicatore che indica la loro posizione e la loro barra della salute apparirà sopra le loro teste (se menti sui nemici che sono "un colpo", la tua squadra lo saprà). Il trailer del gameplay sembrava mostrare Seer che interrompeva una valchiria volante, ma l'intera portata dell'interruzione non è ancora chiara. Il massimo di Seer, Exhibit, crea "una sfera di micro-droni che rivelano la posizione dei nemici che si muovono rapidamente o che sparano con le armi all'interno".

Se una squadra nemica viene catturata all'interno della sua area di effetto, la costringe a decidere tra muoversi lentamente e mantenere un basso profilo o rivelare la propria posizione alla squadra nemica. Il kit di Seer lo rende un tracker che porta molta utilità alla sua squadra. Le sue interruzioni possono essere una seccatura per i nemici e la rivelazione delle barre della salute può offrire ulteriori opportunità per il lavoro di squadra sapendo su chi concentrarsi. Anche il suo massimo può rintracciare i nemici all'interno di un'area abbastanza ampia, in base al trailer. I giocatori possono cimentarsi con Seer, così come con il Rampage LMG e distrutto World's Edge, quando la stagione 10 di Apex, Emergence, uscirà il 3 agosto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000