Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Razer, presenta l'evento Razer Invitational Middle East
venerdì 30 luglio 2021 20:30News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte razer.com

Razer, presenta l'evento Razer Invitational Middle East

Dopo il successo del Razer Invitational nella stagione 2020, la società tecnologica multinazionale singaporiano-americana che progetta, sviluppa e vende elettronica di consumo, servizi finanziari e hardware di gioco Razer, ha annunciato oggi la prossima tappa della sua serie globale di eSport “Razer Invitational Middle East”. La serie di tornei fa ora il suo debutto in Medio Oriente, i giocatori possono competere in quattro tornei con una settimana di distanza l’uno dall’altro. Per la prima volta in assoluto in Medio Oriente.

Il torneo prenderà il via l'8 agosto con Call of Duty: Black Ops Cold War, VALORANT dal 15 al 19 agosto. L'attenzione si sposta quindi sul gioco mobile tra il 22 e il 26 agosto con PUBG Mobile, per concludersi con il titolo MOBA League of Legends dal 29 agosto al 2 settembre. Come ogni evento che si rispetti sarà presente un montepremi di oltre 50.000 dollari, le prime tre squadre in ogni torneo possono vincere importanti premi in denaro. Inoltre, ci sono anche vari premi hardware Razer in palio per i vincitori delle competizioni secondarie e premi in denaro vengono assegnati agli MVP dei tornei votati dagli spettatori.

Yann Salsedo, Head of Esports per Razer EMEA ha dichiarato: "La serie Razer Invitational è uno spazio inclusivo che offre a tutti i giocatori l'opportunità di prendere parte a un torneo online su larga scala e di provare l'emozione del gioco competitivo. Portare la serie Razer Invitational in Medio Oriente è un grande passo avanti nella coltivazione della prossima generazione di talenti eSport della regione. La presenza di più titoli consente a più giocatori, a tutti i livelli di abilità, di competere e avere la possibilità di raggiungere la gloria".

I fan potranno guardare l’evento sui canali YouTube, Facebook e Twitch di Razer, oltre a questo potranno votare l’MVP di ogni torneo, gli spettatori che voteranno potranno partecipare ad un sorteggio per vincere periferiche Razer.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000