Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Numeri da record per gli Astalis durante IEM Colonia 2021
venerdì 30 luglio 2021, 21:30News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte astralis.gg

Numeri da record per gli Astalis durante IEM Colonia 2021

Il team danese degli Astralis, è risultato uno dei team preferiti dai fan dell’IEM Colonia 2021. Nella "Cattedrale di Counter-Strike"  che si è appena concluso, due delle partite degli Astralis sono arrivate tra le prime cinque più viste, con la partita di semifinale contro il G2 che è stata la partita più trasmessa in streaming del torneo, a parte il Grand Final. 

Gli Astralis con una media di 343.050 spettatori in streaming ottenuti nelle ultime due partite, ottengono la terza posizione come squadra più seguita in tutto IEM Colonia 2021, questo è un'importante traguardo per il team danese, poco meno dei finalisti del torneo G2 Esports e Natus Vincere. L’evento ha registrato una media di spettatori in streaming di 235.351 per partita.

I dati sono stati raccolti da Esports Charts, servizio analitico che fornisce metriche complete per le trasmissioni di eSport e i live streaming che hanno raccolto le statistiche per gli spettatori online dell'IEM Cologne 2021. Le statistiche di Esport Charts si basano sui numeri di streaming di Facebook, Nimo TV, Twitch e YouTube, che rappresentano il il picco e la media degli spettatori online simultanei, mentre non sono inclusi il vasto numero di spettatori sui canali TV di rete di tutto il mondo.