Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Wolverhampton, partnership con il gigante Evil Geniuses
venerdì 30 luglio 2021, 21:52eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte wolvesesports.com

Wolverhampton, partnership con il gigante Evil Geniuses

I Wolves hanno stretto una partnership con il gigante nordamericano degli Esport Evil Geniuses.

La divisione Esports del Wolverhampton ha stretto una partnership con il gigante nordamericano degli Esport Evil Geniuses. Quest'ultima vanta una delle storie più decorate nel settore, vincendo 86 titoli nazionali e 102 campionati internazionali nel Nord America. La rivoluzionaria partnership deriva dal fatto che Fosun Sports Group ha accettato di effettuare un investimento nell'organizzazione esportiva con sede a Seattle, valutando la squadra a 255 milioni di dollari post-investimento.

La partnership iniziale vedrà il marchio Wolves presente sulle divise degli Evil Geniuses e il logo degli Evil Geniuses presenterà una spruzzata d'oro durante il lancio. In cambio, il team cinese di Wolves aiuterà a potenziare l'espansione di Evil Geniuses nel mercato asiatico, dove la popolarità degli Esport è esplosa negli ultimi anni, con una dimensione del mercato di circa 150 miliardi di RMB nel 2021. Wolves fornirà anche strutture di allenamento in Cina, inclusa una base di addestramento per il campionato mondiale di League of Legends, se la squadra si qualificasse per l'evento vetrina a Shenzhen entro la fine dell'anno.

Il direttore generale del marketing e della crescita commerciale di Wolves, Russell Jones, ha dichiarato: “Questa è una partnership incredibilmente eccitante per Wolves e Wolves Esports. Abbiamo ambizioni molto elevate negli Esport e questa partnership ci consente di imparare dai migliori. Uniremo le risorse attraverso analisi e prestazioni, nonché marketing e commerciale per servire e far crescere entrambe le organizzazioni. Non vediamo l'ora di lavorare insieme su una serie di iniziative di coinvolgimento dei fan nei prossimi mesi e quando i percorsi di viaggio lo consentiranno, incoraggeremo i nostri team a visitare e imparare dai rispettivi colleghi".

L'amministratore delegato di Evil Geniuses, Nicole LaPointe Jameson, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Wolves, una storica squadra di calcio e un forte marchio di sport e intrattenimento che si allinea con i nostri valori e la nostra missione. Questo accordo aiuterà a potenziare l'espansione di Evil Geniuses nei mercati asiatici, fornendo anche nuovo capitale per ingaggiare più giocatori di livello mondiale e crescere in nuovi titoli di Esport. "