Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / esports / Mercato
BIG, inserisce il player di CS:GO “XANTARES” nella lista dei trasferimenti
lunedì 2 agosto 2021, 20:45Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte bigclan.gg

BIG, inserisce il player di CS:GO “XANTARES” nella lista dei trasferimenti

Il team tedesco Berlin International Gaming (BIG) ha annunciato che Can “XANTARES” Dörtkardeş dopo due anni e mezzo è stato spostato nella lista dei trasferimenti di BIG.

Nel corso degli ultimi anni, XANTARES il player di Counter-Strike: Global Offensive ha offerto prestazioni di livello mondiale aiutando il team a raggiungere traguardi importanti come: il primo posto nella classifica mondiale, oltre ai trofei ottenuti al DreamHack Open di Lipsia, Masters Spring 2020, Open Summer 2020 e cs_summit 6. Ora la squadra ed il pro-player lavoreremo insieme per trovare una nuova sistemazione dove possa continuare la sua carriera agonistica.

Daniel Finkler, CEO di BIG ha voluto ringraziare che Can “XANTARES” Dörtkardeş per l’ottimo lavoro svolto in questi anni: “Da oltre due anni e mezzo XANTARES veste la maglia BIG. Ha fornito prestazioni eccezionali come giocatore di livello mondiale e merita la nostra sincera gratitudine e rispetto. A nome di BIG, vorremmo ringraziare XANTARES per i suoi servizi e risultati come giocatore e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro. A partire da ora, XANTARES non sarà più tra i titolari e passerà alla lista dei trasferimenti. Attualmente stiamo valutando le offerte di trasferimento in entrata in stretta collaborazione con XANTARES e annunceremo gli aggiornamenti non appena avremo trovato una soluzione adeguata a tutte le parti”.