Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Grosso cambiamento ai vertici della Blizzard Entertainment
martedì 3 agosto 2021, 15:01Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Blizzard Press Center

Grosso cambiamento ai vertici della Blizzard Entertainment

Cambio di guida ai vertici della Blizzard Entertainment. infatti, a partire da oggi, J. Allen Brack non sarà più il presidente della casa produttrice di videogiochi statunitense. A prendere il suo posto saranno Jen Oneal, che è stato capo di Vicarious Visions (che ora fa parte di Blizzard Entertainment) e che è entrato a far parte della Blizzard a gennaio come vicepresidente esecutivo dello sviluppo che ha contribuito al miglioramento ai franchise di Diablo e Overwatch e Mike Ybarra, quest’ultimo da più tempo in Blizzard, che dopo un lungo periodo in Xbox si unisce alla compagnia statunitense nel 2019 ricoprendo le cariche di vicepresidente esecutivo e direttore generale della piattaforma e della tecnologia e che ha supervisionato l'evoluzione di Battle.net.

L’ormai ex presidente della Blizzard Entertainment, J. Allen Brack, ha commentato così il nuovo organigramma: “Sono fiducioso che Jen Oneal e Mike Ybarra forniranno la leadership di cui Blizzard ha bisogno per realizzare il suo pieno potenziale e accelereranno il ritmo del cambiamento. Prevedo che lo faranno con passione ed entusiasmo e che ci si può fidare di loro per guidare con i più alti livelli di integrità e impegno i componenti della nostra cultura che rendono Blizzard così speciale".

Con i loro molti anni di esperienza nel settore e il profondo impegno per l'integrità e l'inclusione, Jen e Mike guideranno Blizzard con cura, compassione e dedizione all'eccellenza.