Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Apex Legend Ribalta: tutto sulla nuova leggenda Seer
martedì 3 agosto 2021, 16:00eSports
di Riccardo Lichene
per Esportsweb.it

Apex Legend Ribalta: tutto sulla nuova leggenda Seer

Esce oggi la nuova stagione di Apex Legends e insieme alle Arene Classificate, il nuovo kit di Seer promette già di ribaltare il meta

Apex Legend: Ribalta è live con la nuova Leggenda Seer, la nuova LMG Rampage, le Arene classificate, nuovi aggiornamenti della mappa Confini del Mondo e altro ancora. Il nuovo pass Battaglia vanta un numero più alto che mai di ricompense tra cui la skin di Valkyrie “Evoluzione Aerea” o la skin “Luminare della scienza” di Horizon. Pacchetti musica, schermate di caricamento, emote di lancio e nuove frasi permetteranno ai giocatori di personalizzare ancora di più la loro esperienza.

Con i suoi microdroni e l’occhio di un artista, la nuova leggenda Seer individua opportunità che le altre Leggende potrebbero lasciarsi sfuggire. 

Passiva - Re di cuori: individua i battiti cardiaci dei nemici vicini quando miri verso il basso, per avere un indizio sulla loro posizione.

Tattica - Centro dell’Attenzione: evoca microdroni per emettere un’esplosione a scoppio ritardato che passa attraverso i muri, silenziando e rivelando i nemici (e le loro barre di salute/energia) oltre a interrompere le loro azioni.

Suprema - Esposizione: crea una sfera di microdroni che rivela le orme dei nemici, che si muovono rapidamente e sparano al suo interno.

Classe Passiva- Recognitore: La scansione dei segnali di rilevamento rivela la posizione del cerchio successivo.

L'ultima creazione di Rampart, la Rampage LMG poi, farà il suo ingresso sulla scena come un'alternativa alle munizioni pesanti ad alta potenza. La Rampage eccelle nel combattimento a media distanza, e la sua camera appositamente progettata permette di ricaricare una granata termite per overcloccare la frequenza di fuoco.

Arene Classificate: Con il lancio di Ribalta, Respawn introduce le Arene Classificate. I giocatori iniziano con 10 partite di posizionamento, nel corso delle quali la loro prestazione determina sia il loro grado di marcatura (Match Marking Rank, MMR), sia il livello di partenza. Le Arene rappresentano un testa a testa fra due squadre di tre giocatori. In questo modo l’assegnazione dei punti Arena è più semplice rispetto a quella del Battle Royale.