Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
Super Smash Bros, The Big House annulla l'evento di persona del 2021
martedì 3 agosto 2021, 09:00News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Super Smash Bros, The Big House annulla l'evento di persona del 2021

L'evento di The Big House dedicato a Super Smash Bros non si terrà di persona a causa delle complicazioni causa covid-19.

The Big House non organizzerà un evento di persona nel 2021 a seguito delle complicazioni della sede e della continua incertezza che circonda la pandemia di COVID-19, ha annunciato oggi l'organizzatore del torneo. Secondo l'organizzatore del torneo, la sede originale in cui il team aveva pianificato di ospitare l'evento chiedeva un impegno per ospitare l'iterazione 2021 di The Big House di persona a febbraio. All'epoca, la squadra sentiva che era troppo presto per farlo e, quindi, abbandonò la sua presa sul luogo. Dopo diversi mesi di continua esplorazione di altre potenziali opzioni di persona, il team ha deciso che quest'anno non è possibile ospitare un vero evento in stile The Big House per la community di Super Smash Bros.. "A febbraio, siamo stati costretti a impegnarci o a rinunciare alla nostra sede, a causa dei tempi di consegna richiesti dai centri congressi su larga scala", ha affermato The Big House. “Con la salute e il benessere della nostra comunità in mente, era troppo presto per impegnarsi a una data con la traiettoria incerta del COVID-19 e delle vaccinazioni in quel momento.

Per questo motivo, abbiamo annullato i piani provvisori per il 2021". Il team non ha nemmeno condiviso alcun aggiornamento sul potenziale ritorno di The Big House Online nel 2021. Invece, i TO hanno chiesto ai giocatori di "continuare a seguire noi e gli altri fantastici eventi che stanno accadendo nel frattempo", con l'intenzione di tornare nel 2022. Non è chiaro se questo significhi che non ci sono piani in corso o se il team non è pronto a menzionare un potenziale evento online. Ma a causa della situazione dello scorso anno in cui Nintendo ha imposto la cessazione e la rinuncia a The Big House Online, costringendo gli organizzatori del torneo a chiudere l'evento e dicendo che non avevano più i diritti per trasmettere in streaming o ospitare l'evento, il team potrebbe aver deciso di non farlo. prova a eseguirlo di nuovo. La ragione originale fornita era che Robin "Juggleguy" Harn e il suo team si sono rifiutati di non utilizzare un mod online, Slippi, per aiutare a gestire la parte dell'evento di Super Smash Bros. Melee. Ciò potrebbe portare a un'altra Ludwig Ahgren Championship Series ospitata al posto di The Big House, ma questo significa che probabilmente passeremo un altro anno senza vedere una delle più grandi serie di tornei di Smash in nessuna iterazione a causa di COVID.