Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
FaZe Clan, stringono un accordo di collaborazione con McDonalds
martedì 3 agosto 2021, 20:15News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte FaZe Clan

FaZe Clan, stringono un accordo di collaborazione con McDonalds

La più famosa catena di Fast Food americana McDonalds e l’organizzazione eSports FaZe Clan, organizzazione professionale di sport e intrattenimento con sede a Los Angeles, hanno stretto un nuovo accordo di sponsorizzazione. Le due società collaboreranno ad una serie di contenuti con le principali star del FaZe Clan. La partnership è stata pubblicizzata dal team americano attraverso un video che ha visto le star FaZe Rug, FaZe Adapt, FaZe Swagg e altri pro-player che si divertono giocando in un ristorante McDonalds dove nel frattempo consumano i tipici prodotti della catena alimentare.

A differenza delle altre catene di Fast Food come ad esempio: KFC, Burger King che hanno investito negli eSports da alcuni anni, Mcdonalds si affaccia adesso a questo nuovo mondo. E lo fa in modo eclatante attraverso questa nuova partnership con uno dei team più importanti nella scena competitiva. Tutto questo getta le basi per un importante ritorno d’immagine ed economico di tutto rispetto che potrà portare sicuramente a nuove sponsorizzazioni nell’universo eSports.

Lee Trink, CEO di FaZe Clan, ha commentato: "In FaZe, continuiamo a portare la diversità e l'inclusione in prima linea nelle nostre priorità e siamo orgogliosi di collaborare con un marchio iconico come McDonald's che ha aperto la strada. Questo è un altro esempio di FaZe che espande il nostro marchio oltre il regno dei giochi e speriamo che i nostri fan apprezzino i contenuti che derivano da questa partnership innovativa".

Christopher Mann, proprietario / operatore e presidente, McDonald's USA Franchisee Marketing Committee ha affermato: "McDonald's è entusiasta di collaborare con FaZe Clan per evidenziare le comunità che serviamo e difendere i loro punti di passione in modo divertente. Attraverso questa partnership, siamo orgoglioso di far luce sulla crescente diversità dell'industria dei giochi per avere un impatto positivo sul futuro dei giochi per i giovani".