Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Call of duty Vanguard ha già” molti contenuti in programma post lancio”.
mercoledì 4 agosto 2021, 17:30eSports
di Riccardo Lichene
per Esportsweb.it

Call of duty Vanguard ha già” molti contenuti in programma post lancio”.

La conferma arriva dalla riunione degli investitori di Activision in cui il publisher ha confermato l’ambizioso programma post lancio

Call of Duty Vanguard è ancora sulla buona strada per uscire nel 2021, Activision lo ha confermato durante la sua ultima riunione sui guadagni finanziari del secondo trimestre, rivelando anche che una roadmap post-lancio "significativa" è già in programma. Siamo già ad agosto, ma Activision è rimasta a bocca chiusa sull'uscita annuale di CoD di quest'anno fino ad ora. Mentre innumerevoli leak di Vanguard ci hanno fornito informazioni anticipate, la riunione sugli utili del 3 agosto ha fornito i primi veri commenti dell'editore sul prossimo titolo di Sledgehammer Games.

Non è stata rivelata alcuna data specifica, anche se è stato confermato che il prossimo CoD verrà lanciato su entrambe le console Next e Last gen, non diversamente da Black Ops Cold War. Inoltre, il presidente e direttore operativo di Activision Daniel Alegre ha assicurato che dietro le quinte sta già prendendo forma una roadmap post-lancio più solida destinata a fornire "un'incredibile quantità di contenuti" dopo il lancio di Vanguard.

"Riteniamo che questa versione sarà accolta incredibilmente bene", ha affermato Alegra durante la riunione sugli utili del 3 agosto.
 Nel frattempo Activision sta lavorando a "un ampio programma di operazioni". Ciò potrebbe indicare un'implementazione post-lancio più ampia di qualsiasi cosa abbiamo visto finora. Da più eventi in-game a aggiornamenti stagionali più grandi, dovremo aspettare e vedere in cosa si tradurrà effettivamente.

"In tutte le modalità di gioco, lo sviluppo sta procedendo molto bene", ha aggiunto il presidente di Activision Rob Kostich. Nonostante la mancanza di teaser di Vanguard in questo momento, ha promesso che nuovi "dettagli" arriveranno "molto presto". “Per quanto riguarda i contenuti, è un gioco davvero robusto al momento del lancio in tutte le modalità. La buona notizia per noi in questo momento è che siamo andati più avanti nella nostra pianificazione delle operazioni live per supportare la community dopo il lancio".