Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
I San Antonio Spurs investono negli eSports
giovedì 5 agosto 2021, 20:10News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte San Antonio Spurs

I San Antonio Spurs investono negli eSports

Spurs Sports and Entertainment, società della squadra NBA San Antonio Spurs, ha annunciato d’aver investito nell'organizzazione eSport nordamericana focalizzata sui dispositivi mobili Tribe Gaming, team fondato dal veterano dei giochi mobili e dei contenuti Patrick "Chief Pat" Carney nel 2017. I dati dell’investimento non sono stati resi noti.

La partnership apre opportunità per collaborazioni tra contenuti, sforzi di marketing in co-branding, crossover di talenti e pubblico e competenze strategiche condivise. Tutto ciò è reso possibile grazie ai numeri di Tribe che con oltre 25 milioni di abbonati in tutto il mondo e con i suoi team eSport che gareggiano nei 5 principali titoli mobile sono l’organizzazione numero uno di giochi mobile nel Nord America.

Joe Donnelly, Assistant Vice President of Corporate Development per Spurs Sports and Entertainment, ha commentato: "Tribe Gaming e il suo fondatore Patrick Carney sono visionari nei giochi e negli eSport. Attraverso il loro approccio innovativo, la cultura unica e la leadership strategica, hanno trasformato lo stile di vita del gioco mobile in un'attività fiorente con una base di fan globale. Abbiamo grande rispetto per ciò che hanno già raggiunto e siamo entusiasti di far parte del futuro di Tribe Gaming".

"Portare SS&E nella famiglia Tribe Gaming è una pietra miliare per la nostra azienda", ha affermato Patrick "Chief Pat" Carney. "Con SS&E che ha raggiunto decenni di successi senza precedenti nel mondo dello sport tradizionale, siamo entusiasti di sfruttare questa partnership per costruire la principale organizzazione di eSport di gioco mobile".