Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
LEC summer split: Tante sorprese per i fan durante la cerimonia d'apertura
venerdì 27 agosto 2021, 19:30eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte lol esports

LEC summer split: Tante sorprese per i fan durante la cerimonia d'apertura

Siamo arrivati agli sgoccioli del Summer Split di League of Legends European Championship (LEC) 2021. Domenica 29 agosto ore 17.00 ci sarà la finale che vedrà i MAD Lions affrontare una squadra tra Fnatic e Rogue. I due team si daranno 'battaglia' domani sempre alle ore 17, il vincitore dello scontro non solo si aggiudicherà un posto per la Grand Final di domenica, otterrà anche lo slot diretto per il Worlds 2021.

Gli organizzatori hanno preparato per la cerimonia di apertura delle finali estive degli spettacoli di luci laser, musica dal vivo e ballerini aerei, al fine di rendere più entusiasmante l'evento principale. La Riot ha deciso di fare le cose in grande quest’anno con un programma ricco di azione. Infatti, questa è la prima volta nella storia dello studio che i festeggiamenti raggiungono questi livelli. Ricordiamo che i fan non potranno partecipare dal vivo allo spettacolo causa Covid-19.

La cerimonia di apertura inizierà la mattina del 29, si potrà seguire l’esibizione dal vivo di Champion, l'inno ufficiale delle finali estive del 2021. La canzone è stata creata nell'ambito della partnership con Warner Music & Spinnin 'Records ed è stata scritta da LUM! X, Orange INC e Séb Mont.