Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
PlayStation Open Series, Apex Legends e Rainbow Six Siege si uniscono ai tornei
martedì 31 agosto 2021, 16:21News
di Chiara Biondini
per Esportsweb.it

PlayStation Open Series, Apex Legends e Rainbow Six Siege si uniscono ai tornei

Due grandi successi FPS si uniscono al roster dei tornei PlayStation

Sony ha annunciato che due nuovi giochi FPS, Apex Legends e Rainbow Six: Siege, si uniscono ai tornei PlayStation: Open Series.
Il Competition Center offre attualmente 17 competizioni Open Series in un'ampia gamma di generi per giocatori di tutti i livelli per migliorare e vincere fantastici premi. I PlayStation: Open Series con questa nuova aggiunta cercano di far crescere la community competitive.

APEX LEGENDSPrimo evento previsto per il 1° Settembre
Per partecipare bisogna essere maggiorenni ed essere residenti nelle nazioni elencate. Ci saranno premi mensili, ma anche solo finire al primo posto nelle qualificazioni aperte farà guadagnare ai giocatori un po' di soldi. Coloro che competono (e completano) una qualsiasi delle quattro qualificazioni aperte, ma finiscono sotto il 40% dei migliori, guadagneranno comunque un tema base e un avatar dei tornei PlayStation in-game. Nella finale mensile, chi si aggiudica il primo posto guadagnerà $ 400& Apex Legends Champions Theme & Avatar, al secondo classificato vanno $300, il terzo postoal terzo  $200 e al quarto $100. A tuti i partecipanti andranno dei Theme & Avatar di PlayStation Tournaments Champions.



Rainbow Six: Siege. Primo evento a partire dal 3 Settembre
La modalità di gioco di Rainbow Six: Siege nei tornei PlayStation: Open Series è TDM Bomb. Come Apex Legends, le qualificazioni aperte di Rainbow Six Siege si svolgono settimanalmente. Finire al primo posto nelle qualificazioni aperte farà guadagnare alla squadra di un giocatore $250. Queste qualificazioni aperte utilizzeranno un formato svizzero di cinque squadre, in cui le migliori squadre accederanno alla finale mensile. Per l'Europa e il Nord America, i giocatori dovranno raggiungere i primi otto posti in ogni qualificazione settimanale. Per APAC, Medio Oriente e Sud America, la top 16 è sufficiente.

La finale mensile premia i primi classificati con $500, mentre i secondi guadagnano $375. Il terzo posto riceve $ 250 e il quarto riceve $ 125. Dal quinto all'ottavo posto verranno premiati con 6.000 crediti Rainbow Six. Nel frattempo, tutti gli altri riceveranno un tema e un avatar.