Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
European Master: partita infinita disputata dai Macko contro Mouses Esports
martedì 31 agosto 2021, 22:17eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

European Master: partita infinita disputata dai Macko contro Mouses Esports

Dopo una partita interminabile arriva la seconda sconfitta per i nostri Macko. Il team italiano ha affrontato i Mouses Esports, il team tedesco si è dimostrato più solido del previsto.

La squadra italiana dopo aver disputato un buon early game e un’anima oceanica dalla loro, ottenuta grazie ad una ‘plays’ di Ziggs, non ha saputo sfruttare il vantaggio, complice anche la resilienza e l’ottima capacità di creare i fight dei Mouses. Il match, durato più del previsto, ha visto i due team affrontarsi face to face senza voler mai cedere il passo, ottenendo anche più volte il buff del barone e del drago maggiore, ma il team tedesco è stato anche capace di annullare la composizione da ‘poke’ del team italiano.

I Mouses, grazie ad un immenso Mordekaiser e un ottimo Xin Zhao, sono riusciti a chiudere il match portandosi sul 1 win – 1 Lose. Per i macko la strada si fa in salita, dopo questa sconfitta il tabellone segna 0 win – 2 Lose.